News

PlayStation: Bioshock 2 gioco del mese su PS Plus

playstation-plus-logo

Il nuovo anno inizia con tante sorprese su PlayStationPlus

 

PS+ dà il benvenuto al 2013 con una straordinaria collezione di nuovi giochi,

tra cui l’attesissimo Bioshock 2

In arrivodal 2 gennaio 2013 nuovi titoli per PlayStation®Plus (PS Plus), tra cui Bioshock 2, il pluripremiato sequel di Bioshock. Per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno, fino al 9 gennaio 2013, i fan potranno approfittare di uno sconto del 25% sull’abbonamento annuale a PS Plus! Anche chi è già abbonato potrà usufruire dell’offerta estendendo l’abbonamento attuale.

BioShock 2, attesissimo seguito del titolo che ha vinto più di 50 premi come Gioco dell’anno e venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo, riporta i giocatori nell’indimenticabile mondo di Rapture, in uno sparatutto in prima persona con una storia avvincente e adrenaliniche modalità multiplayer.

Oltre a BioShock 2, per gli abbonati a PS Plus sono in arrivo anche il leggendario picchiaduro Mortal Kombat e Guardians of Middle Earth, quest’ultimo ideato dagli stessi creatori dell’epopea fantasy più epica di tutti i tempi: Il Signore degli Anelli. E, come se non bastasse, i membri di PS Plus potranno immergersi anche in Knytt Underground,il coloratissimo sequel del platform Knytt Stories. Knytt Underground sarà disponibile per gli abbonati dal 21 dicembre al 23 gennaio 2013. Inoltre, a partire dal 16 gennaio, i possessori di PlayStation®Vita (PS Vita) avranno l’occasione di sfoggiare il proprio talento artistico colorando Tokyo a tempo di musica in Jet Set Radio. E per finire, dal 23 gennaio gli utenti PS Vita abbonati a PS Plus troveranno anche Pinball Arcade. Sarà possibile scaricare questi avvincenti giochi, insieme a molti altri titoli, direttamente dai sistemi PlayStation®3 (PS3) e PS Vita.

PS Plus offre ai nuovi abbonati una collezione di 14 giochi sempre disponibili, più almeno cinque nuovi giochi al mese, per un totale di oltre 65 titoli l’anno per PS3 e PS Vita. I possessori di un abbonamento PlayStation Plus dispongono anche di sconti speciali su PlayStation®Store.

Inoltre, gli abbonati a PS Plus possono usufruire di accessi dedicati e funzionalità speciali, tra cui 2 GB di spazio su cloud per i salvataggi di gioco (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita) che faranno la gioia di tutti gli appassionati della Instant Game Collection.

Tutti questi straordinari vantaggi, a cui si aggiungono l’aggiornamento automatico e l’accesso alle beta, oltre a una sconfinata gamma di esclusivi temi dinamici e avatar per PlayStation®Network, fanno di PS Plus il regalo ideale per iniziare alla grande il 2013.

PS Plus è disponibile anche per PS Vita: estendendo il servizio a due piattaforme con abbonamenti di € 50.99 per un anno o € 15,99 per 90 giorni, gli utenti avranno accesso a funzionalità dedicate come accesso esclusivo, contenuti speciali e sconti eccezionali.