News

BioShock Infinite – Offerte per il pre-order su PS Store e per i membri PS Plus

Bioshock

Ciao a tutti. Come sicuramente sapete, BioShock Infinite arriverà presto su console con la sua azione da sparatutto di prima qualità. Così, ci siamo alleati con il team di 2K Games per proporvi delle offerte di prenotazione che vi faranno venire l’acquolina in bocca.

Prima di tutto, chi prenota BioShock Infinite da PlayStation Store riceverà automaticamente il primo BioShock, in regalo, non appena arriverà BioShock Infinite.

In più, i membri PlayStation Plus riceveranno il 10% di sconto dal prezzo del Season Pass, da oggi al lancio di Bioshock Infinite il 26 marzo.

Per finire, a partire dal lancio, i membri PlayStation Plus che prenoteranno BioShock Infinite otterranno i seguenti incentivi:

  • Fucile custom
  • Fucile di precisione custom
  • 3x Tonici
  • Valuta di gioco aggiuntiva, gratis, per una settimana dopo il lancio

La prenotazione potrà essere effettuata da oggi e partirà non appena lo Store verrà aggiornato. L’offerta durerà fino al lancio del gioco, quindi avete circa un mese per sfruttarla.

Se non siete ancora membri PlayStation Plus e non volete perdervi queste offerte, visitate il sito di PlayStation Plus per scoprire tutti i dettagli del servizio. Scoprirete tutto quel che vi serve sulla Instant Game Collection, che dà ai membri accesso ad almeno 14 giochi, in qualunque momento, e fino a un massimo di 65 giochi nell’arco di un abbonamento di 12 mesi, tutto a fronte di un pagamento una tantum di €49,99.

Ricordate, se non avete accesso a PS3 e PS Vita, potete acquistare tramite lo store online.