VideoEpic StoreNewsPlayStation 4PlayStation 5SteamXbox OneXbox Series X|S

Annunciata la data di uscita di Sherlock Holmes Chapter One – 16-11-2021

Sherlock. Amico mio. Non Credevo Che Ti Avrebbero Mai Pubblicato… | Annunciata la Data di Uscita di Sherlock Holmes Chapter One – 16-11-2021

Sono stati ora resi disponibili i preordini su varie piattaforme con dettagli su prezzi e contenuti aggiuntivi.

16.09.2021 – Kiev, Ucraina + Dublino, Irlanda | Frogwares ha annunciato la data di uscita di Sherlock Holmes Chapter One con un nuovo trailer. Un giovane Holmes si ritrova a doversi infiltrare nei circoli più ristretti ed esclusivi della società di Cordona. E come sempre, a questa élite non interessa molto il tè con biscotti.

Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo video di gameplay in cui vengono spiegate le nuove funzioni del gioco, come l’importanza della villa della famiglia Holmes, il funzionamento del combattimento, le opzioni per la difficoltà e altro ancora.

 

Sherlock Holmes Chapter One è ora disponibile per il preordine su PlayStation, Steam, GOG, Epic Store e Microsoft Store.

Tutti i preordini riceveranno lo Starter Pack Vittoriano che include una missione speciale intitolata “The Lead Zeppelin”, nuovi abiti da Investigatore Consulente e Vampiro Vittoriano non ottenibili in altro modo, 500 Manghir (la moneta usata nel gioco) che i giocatori potranno usare anche per varie personalizzazioni cosmetiche, oltre a una copia gratuita di Sherlock Holmes Crimes and Punishments sulla stessa piattaforma su cui hanno ordinato Chapter One.

È stata anche annunciata una Deluxe Edition. Include il gioco base più il season pass che sbloccherà nuove missioni: Santi e Peccatori (Disponibile dal 1° giorno), una serie di missioni legata a Mycroft Holmes, una serie di missioni che mette Sherlock contro una misteriosa figura conosciuta solo come “M” e altre che saranno annunciate in seguito.

Il gioco base avrà un prezzo di: 44,99€. La Deluxe Edition avrà un prezzo di: 59,99€

Tutti i contenuti del season pass saranno acquistabili separatamente.

Sherlock Holmes Chapter One uscirà su PC (Steam, Epic, GOG), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.