RecensioneSteamVideo

Recensione A Way To Be Dead – Steam

Publisher:  Crania Games
Sviluppatore:  Crania Games
Engine: Unreal 4
Lingua:  Inglese
Genere:  Azione
Giocatori: 1
PEGI:
Link: https://store.steampowered.com/app/1480030/A_Way_To_Be_Dead/​
Versione: 0.6.240
Extra:

Volevamo veramente provare A Way To Be Dead, ma non ci siamo riusciti. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, abbiamo aspettato in totale circa 72 minuti in diversi giorni, senza mai riuscire a trovare nessuno che giocasse, sia scegliendo il server europeo, che americano, che asiatico o dell’oceania. Abbiamo provato a collegarci  in diverse ore della giornata, senza alcun risultato nel 99% dei nostri tentativi.
Solo una volta abbiamo incontrato tutti i partecipanti, 5 in totale, 4 pazienti e il dottore pazzo, ma al momento di iniziare la partita siamo stati buttati fuori dal server… e al nostri rientro non abbiamo trovato più nessuno.

Abbiamo mandato un email anche allo sviluppatore, lamentandoci della mancanza di giocatori, ma non abbiamo mai avuto risposta. Certo il gioco è in Early Access, e sicuramente torneremo a giocarlo (per la prima volta!) magari tra uno o due mesi), ma comunque sia forse era meglio dotare dello stesso di giocatori fantasma/controllati dalla CPU.

Al momento quindi rimandiamo la recensione più avanti, avendo di fatto visto solo le schermate delle opzioni e dei titoli, non essendo mai stati in grado di giocare in 10 giorni di rilascio del gioco.

Se però volete avere un idea del gioco sotto c’è il video di gameplay, nel caso potesse interessarvi.

In attesa di nuovi  sviluppi, al momento evitiamo di dare alcun voto specifico ai comparti e totale del gioco.