NewsLEGO

Starfighter A-wing si unisce in formazione alla LEGO Star Wars Ultimate Collector Series

BATTI L’IMPERO CON IL NUOVO PLAYSET

LEGO® STAR WARS™ A-WING STARFIGHTER™

Festeggia la giornata della Forza con l’ultimo nato LEGO® Star Wars™,

Disponibile dal 1 maggio

[Aprile 16, 2020] I fan di Star Wars possono ora unirsi all’Alleanza Ribelle nella loro lotta contro il lato oscuro, grazie all’iconico Starfighter A-wing del film Star Wars: Return of the Jedi che arricchisce la LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series.

Gli appassionati della saga cinematografica più epica di sempre potranno rivivere tutti i ricordi di Star Wars: Return of the Jedi ammirando i dettagli autentici del nuovo set, il cui lancio è previsto per maggio 2020, oltre a un’esclusiva minifigure del pilota A-wing, che potrà essere facilmente rimosso grazie alla calotta removibile dell’astronave. Per la prima volta i costruttori potranno accedere alla cabina di pilotaggio molto dettagliata della nuova navicella spaziale.

Questo playset da 1.673 pezzi è ricco di dettagli e include anche armi laser, ricreate fedelmente in mattoncini per costruire con grande attenzione l’ultimo oggetto da collezione per gli appassionati del mattoncino LEGO e della saga cinematografica.

In arrivo per celebrare il 4 maggio, la ricorrenza annuale dei fan di Star Wars, il set di costruzione A-Wing Starfighter™ LEGO® Ultimate Collector Star Wars™ misura 27 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 26 cm di profondità. Sarà il punto di forza della collezione proveniente da una galassia lontana lontana e pronta ad atterrare a casa tua .

Lo Starfighter A-wing LEGO® Star Wars™ si unisce al casco Boba Fett LEGO® Star Wars™ lanciato recentemente e a quelli dello Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot. Anche in questo caso si tratta di modelli “build-to-display”, ultimi nati della fortunata gamma ispirati alla saga di sempre.

Esiste un’enorme varietà di set di costruzioni LEGO® Star Wars™ per soddisfare i fan di tutte le età, sia che vogliano ricreare scene di film famosi, o combattere storie epiche o semplicemente costruire e mostrare questi modelli fantastici.

Questo set è adatto per chi è alla ricerca di una nuova sfida di costruzione, è ideale per i fan di Star Wars che hanno più di 18 anni per divertirsi da soli o con amici e familiari.

Il set di costruzione A-Wing Starfighter™ LEGO® Star Wars ™ sarà disponibile direttamente nei negozi LEGO e online sullo store LEGO.com a partire dal 1 ° maggio 2020.

Dettagli

75275 – LEGO Star Wars A-Wing Starfighter

  • Prezzo Consigliato al pubblico Euro: 199,99

  • Eta 18+

  • 1,673 pezzi

  • Disponibile direttamente online sullo store LEGOShop