VideoNewsSwitch

Rivivi la Rivoluzione Americana in Assassin’s Creed III Remastered, ora disponibile per Nintendo Switch

RIVIVI LA RIVOLUZIONE AMERICANA IN ASSASSIN’S CREED® III REMASTERED, ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH™

MILANO, 21 maggio 2019 — Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed® III Remastered, comprensivo di Assassin’s Creed® Liberation Remastered, è ora disponibile per Nintendo Switch™. Questa versione rimasterizzata del titolo include tutti i DLC dell’originale: Missioni di Benedict Arnold, Segreti Nascosti e la tirannia di re Washington.

Sviluppato da Ubisoft Chengdu e Ubisoft Barcelona, Assassin’s Creed III Remastered sfrutta appieno tutte le caratteristiche di Nintendo Switch con l’aggiunta di nuovi controlli touch, un sistema di mira che sfrutta i sensori di movimento della console, un HUD ottimizzato e l’HD rumble. In aggiunta, le meccaniche di gioco e le ergonomiche sono state migliorate per garantire un’esperienza ottimale.

In Assassin’s Creed III Remastered i giocatori potranno rivivere la Rivoluzione Americana nei panni di Connor, il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il clan di Connor viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio giuri di dedicare la tua vita alla difesa della libertà. Sfrutta le tue mortali abilità in una missione ultradecennale che ti porterà dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle lande selvagge d’America e oltre. Esplora una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà.

Assassin’s Creed III Remastered include Assassin’s Creed Liberation Remastered, un’avventura che racconta l’indimenticabile viaggio di Aveline dalle affollate strade di New Orleans alle paludi maledette dal vodoo, fino alle antiche rovine Maya. Assassin’s Creed III Remastered è ora disponibile per Nintendo Switch al prezzo di 39.99€.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visita: assassinscreed.com.

Per tutte le ultime notizie su Assassin’s Creed III Remastered e su tutti gli altri titoli Ubisoft, visita news.ubisoft.com.