VideoNewsPokémon

Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna – Tempesta Astrale disponibile da oggi

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna – Tempesta Astrale esce oggi! 

E non è tutto: aggiungi Kyogre o Groudon alla tua collezione in Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole o Pokémon Luna! 

Oggi, 3 agosto 2018, marca la data di pubblicazione in Italia della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna – Tempesta Astrale. Con oltre 160 carte, questa espansione darà sia ai giocatori che ai collezionisti l’opportunità di aggiungere ai propri mazzi un gran numero di Pokémon-GX, inclusi Articuno-GX, Blaziken-GX, Scizor-GX, Stakataka-GX e Rayquaza-GX, oltre a nuove carte stella prisma raffiguranti Latios, Latias e Jirachi.
Per ulteriori dettagli sull’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale, visita https://www.pokemon.com/it/gcc/sole-e-luna-tempesta-astrale/esplora-e-guarda/.
Inoltre, l’anno dedicato ai Pokémon leggendari continua con l’arrivo di Kyogre e Groudon. A partire da oggi fino al 25 agosto, potrai ottenere uno di questi due Pokémon in Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS™. Recati in un negozio GameStop per ricevere il codice e ottenere Kyogre o Groudon.