VideoNewsSteam

Football, Tactics & Glory nuovo video

Gli sviluppatori di Football, Tactics & Glory condividono uno speciale video di approfondimento su questa inedita esperienza di strategia a turni, che sarà disponibile dal 1° giugno

Il capo progettista, Andrey Kostyushko, illustra le idee che hanno portato a creare questa inedita esperienza di calcio

Kiev, Ucraina – 23 maggio 2018 – Lo sviluppatore di Football, Tactics & Glory, Creoteam, ha condiviso uno speciale video dietro le quinte che illustra la filosofia e le idee alla base di questo inedito gioco di calcio strategico a turni, che sarà disponibile dal 1° giugno su Steam. Il video aggiunge ulteriori informazioni a quella che a prima occhiata sembra una curiosa combinazione di generi diversi. Dopo aver trascorso svariato tempo con il gioco, possiamo confermare che c’è del metodo anche dietro a questo approccio sicuramente poco convenzionale. Il capo progettista, Andrey Kostyushko, ci ha parlato del suo amore per il JRPG Persona 3 e perché la strategia a turni al momento rappresenti un ottimo modo per riprodurre il dinamismo del calcio. Inoltre, Kostyushko illustra anche le diverse classi e le meccaniche GDR alla base del gioco.

Informazioni su Football, Tactics & Glory
In Football, Tactics & Glory, avrai il compito di gestire una squadra di alto livello che si trova nei campionati dilettantistici. Solo grazie a un sapiente know-how tattico, la riporterai ai vertici del calcio. Puoi sfruttare 3 mosse per turno (anche se è possibile aumentarle con l’elegante sistema di combo) con cui dovrai gestire al meglio i tuoi giocatori, ognuno dei quali possiede determinate abilità uniche che potranno essere utilizzate nella fase di azione. Inoltre, è presente un sistema di gestione della campagna molto profondo, che ti consentirà di acquistare e allenare i giocatori per molte stagioni, oltre a una modalità online, in cui potrai sfidare i tuoi amici per capire se sarai più il nuovo José Mourinho o Pep Guardiola.

Football, Tactics and Glory lascerà l’Accesso anticipato di Steam il 1° giugno e sarà disponibile per £15.49 / $19.99 / 19,99 €.

Steam: https://store.steampowered.com/app/375530/Football_Tactics__Glory/