Turmoil – ‘The Heat is On’ è disponibile su Steam

Turmoil – “The Heat Is On” è una nuovissima campagna, in cui potrai estrarre tonnellate di petrolio da convertire in contanti! È stata pensata per farti sentire a casa, pur proponendo, nel contempo, un sacco di nuovi macchinari e di divertenti funzioni. Ecco cosa ti puoi aspettare!

  • Una nuova città (con un sindaco neoeletto!) e l’ultimissima mappa piena di petrolio, divisa in tre zone.
  • In ogni zona, troverai gli ultimi macchinari di trivellazione, alimentati da un nuovo combustibile sotterraneo: il magma.
  • Vedrai facce familiari, come Edward, Fred e William. Hanno trasportato fin qui i loro prodotti, usando dei vagoni ferroviari, così potrai fare immediatamente scorta di tutte le attrezzature di trivellazione che preferisci.
  • Ci sono anche persone nuove, come Philip, che gestisce un gioco di carte clandestino nel saloon.
  • Anche Jack è un nuovo personaggio: dal suo capanno segue un’operazione che riguarda i macchinari per il magma. Gli piace il pollo.
  • Dall’ultima volta, è tornato pure Anthony. Al posto di commerciare diamanti, ora ha aperto un negozio in cui si possono acquistare e vendere tutti i tipi di tesori sotterranei.
  • Il nuovo sindaco non è proprio come il vecchio primo cittadino. I suoi consigli sono gratuiti, ma usa un sistema di aste diverso, anche se le azioni sono sempre a pagamento!
  • C’è un gatto che va in giro per il villaggio! Non fa un bel niente, ma cosa ci si può aspettare da simili creature?
  • E infine, ma non meno importante: un paio di tracce musicali nuove di zecca!

Gran parte dei contenuti di “The Heat Is On” si basa su ciò che abbiamo capito grazie a Turmoil. Abbiamo notato che non tutti i giocatori sono riusciti a sfruttare il gas naturale al massimo del suo potenziale. Ecco perché ne abbiamo abbassato il livello di accesso all’uso. La Left e la Right Inc. saranno, sin dall’inizio, soggette a limitazioni interne sulla possibilità di acquistare gas. Non dovrai più apportare costosi miglioramenti: i prezzi del petrolio saranno più alti per tutti! Nel complesso, abbiamo reso più semplice sfruttare il gas. Per i giocatori esperti: non abbiate paura, il gioco non è diventato meno impegnativo. Per riuscire a gestire la sfida delle trivellazioni, bisogna ancora saper prendere decisioni intelligenti sotto pressione, per via del tempo che scorre, soprattutto nell’ultima zona!

Il metagioco contenuto in questa nuova campagna con DLC permette di scavare più in profondità. Al posto dei diamanti, avrai a disposizione un totale di 9 tesori sotterranei. Raccoglili tutti (basta scambiarli o dissotterrarli) per ottenere notevoli vantaggi. In più, il villaggio proporrà sempre più cose da fare, come divertirsi con le carte, giocando a soldi.

Link: http://store.steampowered.com/app/804760/Turmoil__The_Heat_Is_On/