NewsSwitchVideo

Tiny Troopers Joint Ops XL disponibile per Nintendo Switch

Tiny Troopers Joint Ops XL ora disponibile per Nintendo Switch

Watford, Regno Unito, 21 dicembre 2017: Wired Productions, un noto sviluppatore e publisher di videogiochi, e Kukouri Mobile Entertainment, sono lieti di confermare che il gioco d’azione classico a doppia levetta Tiny Troopers Joint Ops XL è ora disponibile nell’E-Shop di Nintendo negli Stati Uniti e in Europa (prezzo raccomandato: 12,99€/9,99£/12,99$).
Tiny Troopers Joint Ops XL permette ai soldati in miniatura di sfruttare al massimo il touch screen di Nintendo Switch e di usare i controller Joy-Con e Pro-Controller per giocare alla classica modalità a doppia levetta, per cui:
• Rivivi le campagne originali di Tiny Troopers e Tiny Troopers 2: Spec Ops, con più di 60 missioni entusiasmanti
• Ceeeerveeelllliiii! Combatti per la sopravvivenza in 8 campagne zombie, 4 mappe frenetiche con orde di zombie e la modalità Zombie survival
• Spingi le tue truppe in miniatura fino al limite con il livello di difficoltà Ultra-Hardcore
Tiny Troopers Joint Ops XL è uno sparatutto arcade epico in versione miniatura, ricolmo di mini mappe adrenaliniche! Prendi il controllo delle mini truppe e combatti contro perfidi avversari da tutto il mondo con un grande arsenale di armi. Recluta mercenari specialisti come Medici, Mitraglieri e Delta Force d’élite per reprimere i ribelli! Colleziona medaglie, piastrine, informazioni e molto altro durante le missioni per assicurarti il trionfo.