News

Nihon Falcom’s Action – RPG Gurumin 3D disponibile per 3DS

“Gurumin 3D: A Monstrous Adventure”
è ora disponibile in tutta Europa nel Nintendo eShop

Guarda la versione estesa del trailer di lancio, acquista Gurumin 3D e per un periodo limitato potrai ricevere un tema gratuito per il tuo Nintendo 3DS!

SAN FRANCISCO – 28 ottobre 2016 – Avventurieri, è arrivato il momento d’intraprendere l’avventura 3D definitiva! Il produttore di videogiochi Mastiff ha annunciato che il gioco di ruolo e d’azione di Nihon Falcom, Gurumin 3D: A Monstrous AdventureTM, è ora disponibile in tutta Europa nel Nintendo eShop per l’intera gamma di Nintendo 3DSTM al prezzo di €14,99.

Come speciale bonus a tempo limitato, acquistando Gurumin 3D: A Monstrous Adventure su Nintendo eShop dal 27 ottobre al 29 novembre 2016, si riceverà il “ Gurumin Party Time Theme ”, un tema utilizzabile per decorare la schermata iniziale del proprio Nintendo 3DS. Il Gurumin Party Time Theme include una vivace schermata di sfondo con l’intero cast di Gurumin 3D pronto a entrare in azione, oltre ad alcune cartelle personalizzate e una musica appositamente creata per il tema. In occasione del lancio del gioco, nel Negozio dei temi saranno acquistabili molti altri nuovi temi di Gurumin 3D per Nintendo 3DS.

Acquista Gurumin 3D: A Monstrous Adventure: http://www.nintendo.co.uk/Games/Nintendo-3DS-download-software/Gurumin-3D-A-Mo nstrous-Adventure-1149772.html

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure immerge i giocatori in un mondo 3D fantastico davvero colorato e ricco di pittoreschi personaggi, doppiati da un cast di vere stelle. Combattimenti in tempo reale, mini giochi, finali multipli, modalità di gioco alternative, personaggi segreti e una colonna sonora avvincente daranno vita a un’avventura assolutamente magica, divertente, frenetica e coinvolgente.

Informazioni su Gurumin 3D: A Monstrous Adventure:

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure ha per protagonista una giovane ragazza molto determinata di nome Parin, che va a vivere con il nonno in un piccolo villaggio minerario, poiché i suoi genitori, entrambi archeologi, sono impegnati negli scavi di alcune antiche rovine. Nel villaggio non ci sono altri bambini e per questo Parin si stupisce di incontrare una bambina attaccata da un cane randagio. Parin la salva ma con grande stupore, scopre che la sua nuova amica in realtà è un mostro e, come tutti i mostri, è invisibile agli adulti.

Parin viene quindi invitata al misterioso Villaggio dei Mostri, che a quanto pare sorge nascosto proprio accanto al suo villaggio. Inizia a fare amicizia con altri mostri, ma ben presto alcuni spiriti malvagi, conosciuti come Fantasmi, invadono il villaggio e rapiscono buona parte dei suoi abitanti. Parin apprende del Trapano leggendario, un’arma accessibile solo a colui che ne sarà degno, ma abbastanza potente da eliminare i Fantasmi. Perciò, decide di intraprendere una missione per ottenere il Trapano leggendario, eliminare i Fantasmi e riportare la pace nel proprio mondo.

Caratteristiche principali di Gurumin 3D: A Monstrous Adventure:

  • ●  Un’affascinante grafica in 3D stereoscopico.
  • ●  Un’esperienza di gioco non lineare con oltre 30 livelli in un’ampia gamma di

    ambientazioni.

  • ●  90 oggetti da ottenere, 48 nemici diversi e 24 personaggi avvincenti e divertenti

    con cui interagire.

  • ●  Un sacco di sfide impegnative tra battaglie con i boss, rompicapi, trappole e mini

    giochi.

  • ●  Personaggi segreti, modalità di gioco alternative e diverse sorprese da

    sbloccare.

  • ●  Un doppiaggio stellare con le voci di Amber Hood, Tara Strong, Dee (Bradley)

    Baker, Robin Atkin Downes e molti altri.

  • ●  Una colonna sonora in stile rock, disponibile anche su iTunes.

    Scopri molte altre informazioni su trama, personaggi e oggetti di gioco, guarda il trailer di lancio e molto altro ancora, visitando il sito web ufficiale di Gurumin 3D: A Monstrous Adventure: www.Gurumin.Rocks.com

gurumin3d2