News

Lady Popular si prepara a celebrare Halloween

Anche Lady Popular si prepara a celebrare Halloween
Il popolare casual game che ti guida nel mondo della moda propone un’avventura terrificante e tante sorprese per festeggiare la notte più dark dell’anno

Sofia, 27 ottobre 2015 – Lady Popular (http://ladypopular.it/) il popolare casual game strategico e free-to-play di XS-Software (http://www.xs-software.com/) che ti permette di diventare una trend-setter nello scintillante mondo della moda si prepara a celebrare Halloween e propone un’avventura terrificante e nuovi look originali… da vera dark lady!

Entra anche tu nel clima cupo e misterioso di Halloween e scopri le ultime tendenze moda per giocare e divertirti anche durante la notte più dark dell’anno.

… Dolcetto o scherzetto? L’avventura di Halloweeen in Lady Popular avrà luogo in un antico ed enigmatico castello dove potrai trovare abiti esclusivi, idee per acconciature e make up originali con dettagli, forme e colori incredibili per un look davvero “horror-chic”, oltre a tante altre sorprese… il tutto fino al 4 novembre!

lady-popular-halloweeen

E non dimenticare che potresti essere la fidanzata ideale per i bellissimi ragazzi che ti attendono all’interno del gioco e che rappresentano una parte importante della sfida, poiché ognuno di loro ti può portare punti e premi ogni giorno.

Senza alcuna necessità di installazione, e in forma completamente gratuita, Lady Popular ti immerge fin da subito in un’avventura divertente, facile da giocare, con un gameplay originale ed equilibrato che si rivolge soprattutto alle ragazze moderne e dinamiche, sempre al passo con le ultime tendenze e novità.

Personalizza anche tu la tua top model e accompagnala nel favoloso mondo del fashion, un universo fatto di minigiochi, animaletti, fidanzati e sfide… fino all’ultimo outfit!

Benvenuta nel mondo di Fashion Duels: sarai destinata a diventare una superstar? Personalizza il tuo Fashion Model e guadagna punti popolarità aumentando le possibilità di vincere svariati e divertenti “fashion duels” contro altre giocatrici. Tuffati anche tu nel mondo delle supermodelle e sfida le tue avversarie per diventare una vera icona del mondo fashion!

Personalizza il tuo Fashion Model
Inizia il gioco creando la tua Lady e intraprendi il cammino verso popolarità e successo. Costruisci il tuo personaggio, sfida le altre concorrenti e diventa anche tu un’icona del fashion… una vera trend-setter in grado di anticipare le mode!

Aggiorna il tuo guardaroba
Fai shopping al centro commerciale più alla moda e acquista ogni genere di abito e/o accessorio. E non perdere le esclusive linee proposte tramite gli eventi speciali e sulle quali solo le migliori giocatrici possono mettere le mani. Pensa: hai più di 50.000.000 di combinazioni di outfit tra le quali poter scegliere!

Trova nuove amiche e competi con loro
Unisciti o crea il tuo fashion club e incontra tante nuove amiche

Un mondo di fashion
L’universo di Lady Popular è enorme e regala un mondo di divertimento fatto di: appartamenti da decorare, negozi, fidanzati, animaletti da vestire e coccolare… e tanto altro ancora!
Vieni ad esplorarlo e costruisci anche tu una fantastica carriera nella moda!

XS-Software propone giochi online multiplayer divertenti e originali, dalle caratteristiche altamente social e giocabili in modalità cross-platform.