News

Da domani sarà disponibile l’Aggiornamento di Sistema 3.00, per PlayStation 4

DA DOMANI SARA’ DISPONIBILE L’AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 3.00 PER  PLAYSTATION 4

Domani, 30 settembre, arriva su PS4 l’aggiornamento del software di sistema 3.00 (nome in codice Kenshin) che porta con sé nuove implementazioni all’interfaccia utente. L’aggiornamento dà accesso a maggiori interazioni social e a nuove modalità per giocare con i propri amici  e con utenti di ogni parte del mondo.
Dopo una fase di beta testing, ora Kenshin è pronta a dare a tutti i possessori di PlayStation 4 la possibilità di partecipare ad Eventi virtuali,  condividere i propri video su Twittter, trasmettere in diretta su Yuotube direttamente dalla propria PS4. avere  accesso immediato alla sezione PlayStation Plus e accedere alla sezione Community dove sarà possibile creare, scoprire e partecipare attivamente alle pagine dei profili community. Ogni profilo è creato da un utente proprietario e incentrato su un particolare argomento o gioco.

Tutti i dettagli inerenti l’aggiornamento di sistema 3.00 sono disponibili sul blog PlayStation Italia, al seguente indirizzo http://blog.it.playstation.com/2015/09/29/cosa-c-da-sapere-sullaggiornamento-del-software-di-sistema-3-00-di-ps4/

N.B. Il sistema sarà aggiornato tra le 10.00 e le 12.00 di domani, 30 settembre