News

Arcania – The Complete Tale per PlayStation 4 disponibile

Pescara, 22/07/2015 – Nordic Games, Black Forest e Adventure Productions riportano sugli scaffali dei migliori negozi di videogames italiani l’edizione definitiva del quarto capitolo della saga di Gothic, Arcania: The Complete Tale, in versione Playstation 4, a soli € 29,99. Per l’occasione, la nuova edizione di Arcania contiene l’espansione “Arcania: Fall of Setarrif”, per un totale di oltre 50 ore di gioco e 45 trofei da sbloccare.

Decidi le sorti della battaglia per il futuro di Argaan! L’impero di Myrtana è in subbuglio: il Re, assetato di potere, ha lanciato una campagna di conquista delle isole meridionali – vuole prenderle ad ogni costo. In questi tempi travagliati, ti ritrovi schiacciato nel mezzo di una sanguinosa guerra civile, causata da un misterioso e antico potere. Nell’addon “Fall of Setarrif”, incluso nel gioco, il destino di Argaan corre ancora sul filo della tua spada. Questa volta sul cammino di Setarrif troveranno spazio nuove creature, ribollenti fiumi di lava, nuovi dungeon e una popolazione terrorizzata in cerca di aiuto!

Features:
– Arcania – The Complete Tale contiene 2 giochi: Arcania & Arcania – Fall of Setarrif!
– Sviluppa il tuo personaggio con un’ampia gamma di skill.
– Segui l’avvincente trama principale e affronta le decine di side quest di cui è seminato il mondo di Arcania.
– Padroneggia il sistema di combattimento mixando l’azione frenetica con un’adeguata strategia.
– Esplora il vasto mondo di Arcania con le sue atmosfere fantasy medievali.
– Rinnovata veste grafica, nuovi effetti atmosferici, texture ridefinite e framerate fluido a 1080p per questa nuova edizione PS4.
– Doppiaggio e sottotitoli in lingua italiana.

arcadia-ps4-box