News

Final Fantasy Type-0 HD disponibile per PS4, XBox One

FINAL FANTASY TYPE-0 HD ARRIVA OGGI IN EUROPA!

Insieme al nuovo trailer “La trama si infittisce” e al test della personalità per scoprire a quale personaggio assomigli

Milano (20 marzo 2015)Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che FINAL FANTASY TYPE-0™ HD è disponibile da oggi per PlayStation®4 e Xbox One, insieme ad un trailer di approfondimento che accompagna l’uscita europea del gioco.

Questo nuovo trailer racconta la storia appassionante e coinvolgente del magnifico mondo di Orience. FINAL FANTASY TYPE-0 HD rappresenta una nuova frontiera di FINAL FANTASY, assolutamente inedita per la serie, che conquisterà sia le nuove generazioni di giocatori che i fan di lunga data.

Inoltre, SQUARE ENIX presenta il test della personalità di FINAL FANTASY TYPE-0 HD per scoprire a quale personaggio di FINAL FANTASY TYPE-0 HD assomigli! Per completare il test, visita: http://finalfantasytype0.com/quiz/?quizType=character&lang=en

FINAL FANTASY TYPE-0 HD è disponibile da oggi e l’edizione di lancio (Day One) include, fino a esaurimento scorte, la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-.

Link: http://finalfantasytype0.com/

Informazioni su FINAL FANTASY TYPE-0 HD

Lanciati nella mischia insieme alla classe Zero, un gruppo di studenti di una accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero. Nel brutale scontro che ti aspetta, avrai a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che ti permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra.

Informazioni su FINAL FANTASY

FINAL FANTASY è una serie giapponese di giochi di ruolo che fin dall’uscita del primo titolo nel 1987 ha conquistato il cuore di tantissimi fan in tutto il mondo, grazie alla grafica più all’avanguardia del settore, mondi fantastici e storie avvincenti. La saga ha venduto complessivamente più di 110 milioni di copie in tutto il mondo.