White Night è disponibile da oggi per Pc e in arrivo anche per PS4 e Xbox One

ico-news-white-night

OSome Studio, studio francese indipendente, è lieto di annunciare l’arrivo di White Night, l’originale gioco survival horror che lo studio ha sviluppato.

White Night attira i fan dell’horror riportandoli indietro nel tempo allo stile “vecchia scuola” su cui il genere getta le fondamenta, ponendo al centro la tensione, il mistero, la suspense oltre che un acuto design degli enigmi. Completamente soli in una magione apparentemente abbandonata, i giocatori dovranno esplorare la struttura e confrontarsi con il suo tormentato passato per scacciare gli spiriti che infestano le sue mura. White Night attinge ai temi classici dell’età del jazz e alle narrazioni dei film noir per portare in vita il suo ricco mondo e le sue atmosfere, il tutto rafforzato da voci, suoni e musiche davvero da brivido.

Immerso nell’oscurità, le visuali in bianco e nero di White Night sono parte integrante della sua meccanica di paura. Solamente la luce può svelare ciò che circonda i giocatori, e qualsiasi cosa, dal tremolio di un fiammifero al bagliore della luna, possono svelare nuovi percorsi, segreti e dettagli della storia. Inoltre, la luce offre un rifugio sicuro contro il terrore che si nasconde nell’ombra, rendendola una risorsa cruciale da gestire finché sorge il sole.

White Night è da oggi disponibile per Windows PC, Mac e Linux tramite Steam. Sarà disponibile da domani, 4 Marzo per PlayStation®4 – tramite il PlayStation®Network – e dal 6 Marzo su Xbox One attraverso l’Xbox Games Store.

Il titolo è classificato PEGI 12+. Per ulteriori aggiornamenti dallo sviluppatore, visitare www.osome-studio.com/WhiteNight e seguire i canali sociali www.facebook.com/OSomeStudio e www.twitter.com/OSomeStudio.