News

RIDE: disponibile dal 20 marzo 2015

SVELATA LA RELEASE DATE UFFICIALE

RIDE sarà disponibile worldwide a partire dal 20 marzo 2015 per Xbox 360, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4

14 Gennaio 2015, Milano – Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, svela la release date ufficiale di RIDE. A partire dal 20 marzo 2015 la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) sarà giocabile su Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.

ride-banner

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 20 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.