Goblin vs Gnomi nuovo set di carte per Hearthstone: Heroes of Warcraft annunciato alla BlizzCon

GOBLIN VS GNOMI IN ARRIVO PER HEARTHSTONE: HEROES OF WARCRAFT A DICEMBRE

La prima, esplosiva espansione presenterà oltre 120 nuove carte

 

ANAHEIM, California — 7 novembre 2014 — Blizzard Entertainment ha presentato oggi i suoi progetti su una nuova, esplosiva espansione per Hearthstone: Heroes of Warcraft: Goblin vs Gnomi! Presentata all’ottava BlizzCon®, la classica convention di Blizzard, Goblin vs Gnomi è la prima espansione per questo gioco e presenterà oltre 120 nuove carte, ispirate a Goblin e Gnomi, che i giocatori potranno aggiungere alla loro collezione.
Goblin vs Gnomi coinvolge i giocatori di Hearthstone nell’epica rivalità tra gli ingegneri Goblin e le loro controparti gnomesche. Benché estremamente brillanti, questi smanettoni tascabili non padroneggiano sempre le diavolerie che costruiscono e i risultati possono essere davvero imprevedibili. Le nuove carte in arrivo con l’espansione sono ricche di invenzioni strambe e spregiudicate, oltre a vantare alcuni visi familiari ai giocatori di World of Warcraft® e Hearthstone.
Goblin vs Gnomi sconvolgerà completamente il mondo di Hearthstone” ha detto Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Introdurrà centinaia di nuove carte, aumentando incredibilmente le opzioni strategiche per i vostri mazzi. Non vediamo l’ora di scoprire quali folli combinazioni i giocatori riusciranno a escogitare”.
In arrivo a dicembre su PC e iPad®, con Goblin vs Gnomi le nuove carte saranno a disposizione dei vincitori della modalità Arena e saranno anche acquistabili con l’oro di gioco o denaro reale, allo stesso prezzo delle normali buste di carte. Comunicheremo ulteriori dettagli sui tempi di uscita nelle prossime settimane.

 

Le novità offerte da Goblin vs Gnomi per Windows, Mac e iPad e le ultime notizie sono disponibili sul sito http://eu.battle.net/hearthstone/it/.