News

SingStar: Ultimate Party per PS4 e PS3

Impugna il tuo smartphone e canta a squarciagola.

è arrivato SingStar: Ultimate Party

In esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3, il nuovo capitolo del franchise SingStar

Ti piace la musica? Non fai che cantare sotto la doccia o in macchina in mezzo al traffico? Allieti le serate di parenti e amici con la tua voce anche se sei stonato come una campana? Non preoccuparti, da oggi potrai divertirti e divertire con SingStar™: Ultimate Party, il nuovo capitolo del franchise SingStar™, disponibile da oggi, 29 ottobre, in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®3 (PS3™) insieme a un’app gratuita, compatibile con smartphone Android[1] e iOS, in grado di trasformare il tuo device in un vero e proprio microfono.

Sono passati 10 anni dal lancio del primo SingStar e, da allora, sono state vendute oltre 22 milioni di copie del gioco in tutto il mondo. Per celebrare il decimo anniversario del franchise, PlayStation ha deciso di lanciare sul mercato un restyle che comprende un’edizione ad hoc per sfruttare al massimo le caratteristiche di PS4. Gli aspiranti cantanti potranno condividere le loro migliori performance con la community di SingStar, ma anche su Twitter e Facebook®; potranno usare PlayStation®Camera per “vestire” il proprio salotto e trasformarlo in un set musicale e la Realtà Aumentata per indossare la maschera del proprio cantante preferito. In aggiunta, con SingStar: Ultimate Party, si potranno sfidare i propri amici in gare all’ultimo gorgheggio.

SingStar: Ultimate Party rende il gioco ancora più accessibile grazie all’introduzione di una nuova applicazione che trasforma istantaneamente lo smartphone in un microfono, abbattendo ogni limite al numero di amici che possono unirsi al gioco. Grazie all’applicazione gratuita di SingStar, ogni giocatore avrà sempre a portata di mano il proprio microfono personale e potrà creare, gestire e mixare le proprie playlist in modo che la festa non finisca mai!

SingStar Ultimate Party comprende 30 tra i brani più famosi degli ultimi tempi di cantanti e gruppi musicali del calibro di Avicii, Coldplay, Lady Gaga, Paramore e tanti altri. Sarà possibile, inoltre, scaricare migliaia di canzoni dal SingStore® on-line, avendo la possibilità di scegliere brani che spaziano dal pop al rock passando per l’hip-hop, come i successi di Rihanna, Bon Jovi, One Direction e ABBA.

Adatto per chi ama essere al centro dell’attenzione, ma anche per rompere il ghiaccio nelle feste, SingStar: Ultimate Party è disponibile da oggi 29 ottobre in esclusiva per PS4 e PS3, al prezzo consigliato di € 30.99.

[1] Aggiornati alla versione Android 4.0 o superiore.

singstar-ultimate-party