News

Cidiverte a Lucca Comics & Games 2014

CIDIVERTE A LUCCA COMICS & GAMES 2014 CON NBA 2K15, WWE 2K15, EVOLVE E BORDERLANDS: THE PRE SEQUEL

Borderlands: The Pre Sequel, EVOLVE, NBA 2K15 e WWE 2K15, tra i videogiochi più attesi della stagione, saranno i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all’Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 30 Ottobre al 2 Novembre presso la cittadina toscana.

EVOLVE verrà presentato in anteprima nazionale, un’occasione unica per giocare al multiplayer più innovativo del mercato videoludico.

Ma non è tutto! Quest’anno la partecipazione di Cidiverte al Festival si contraddistingue anche per l’organizzazione di alcune attività speciali dedicate a Borderlands: The Pre Sequel. Il celebre No Curves, conosciuto per il suo stile unico e geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità e dall’utilizzo del solo nastro adesivo, realizzerà un’opera ispirata al videogioco. Potrete vedere tutto il suo lavoro e la costruzione della sua creazione in diretta, passo dopo passo all’interno dello stand dedicato all’ingresso dell’Area Games nel Padiglione Carducci.

No Curves non è l’unico artista affascinato dal mondo Borderlands, anche la giovane Veronica Burichetti si cimenterà nella creazione di un disegno ad esso ispirato nell’Area Performance.