News

Vivi una nuova avventura con I Muppets su PS Vita

Vivi una nuova avventura con i Muppets in esclusiva su PS Vita

Dallo spaghetti western allo sci-fi, i celebri personaggi dei Muppets

sono pronti a divertire tutta la famiglia

Kermit la Rana, la maialina diva dello spettacolo Miss Piggy, il truce batterista Animal: chi non ricorda con un sorriso queste simpatiche marionette? Gli amatissimi personaggi dei Muppets stanno per tornare, pronti a conquistare anche i più giovani grazie a I Muppets Avventure al cinema che arriverà entro la fine dell’anno in esclusiva per PlayStation®Vita (PS Vita).

muppetsal-cinema-packDa Animal nei panni di un vero e proprio cowboy a Kermit la Rana pronto a combatte gli alieni nello spazio, passando per Miss Piggy trasformata per l’occasione in un guerriero barbaro, I Muppets Avventure al cinema accompagnerà i giocatori in un viaggio alla scoperta di alcune delle saghe cinematografiche più celebri.

Un’avventura epica che permetterà di sfruttare al massimo le funzionalità di PS Vita, come il touch pad posteriore e gli stick analogici, grazie alle quali sarà possibile far volare astronavi, affrontare in battaglia i pirati e scalare la Torre Nera, in un viaggio attraverso cinque ambientazioni ispirate a film di successo.

Con tante aree segrete da esplorare e oggetti nascosti da trovare – come rane dorate e bobine di film – I Muppets Avventure al cinema propone un’esperienza di gioco incredibilmente ricca per tutta la famiglia. Tre DLC (contenenti altre tre ambientazioni ispirate ad altrettanti generi cinematografici), saranno disponibili post-lancio.

Luce, Camera, Azione!

I Muppets Avventure al cinema arriverà entro la fine dell’anno in esclusiva per PS Vita.