News

Elite:Dangerous inaugura il nuovo sito e rilascia nuove informazioni

In concomitanza con l’uscita della newsletter #32 disponibile per tutti i sottoscrittori, è arrivato anche il nuovo sito per Elite:Dangerous, veramente molto bello con il trailer che gira in sottofondo. Le notizie più importanti però sono contenute nella newsletter: ricordiamo che è possibile acquistare fino al 29 luglio l’expansion pass vitalizio, che da diritto a tutte le espansioni che il team rilascerà. In primo piano vi è sicuramente il planetary landing, la possibilità di atterrare sui pianeti, ma non solo. Braben ha dichiarato di voler fare qualcosa di rivoluzionario su questo fronte, con un mix di contenuti procedurali e altri realizzati “a mano”. Non solo esplorazione ma anche strutture, possibilità di conservare dei beni e altro. Possiamo anche godere di un artwork del futuro dlc:

planetaryLanding_2

 

Nei programmi del team, anche la possibilità di poter camminare liberamente nella propria astronave, come possiamo vedere in questo video:

Questa feature sarà espansa con una futura espansione che permetterà di poter abbordare navi nemiche in prima persona, ma anche interagire negli spazioporto con altri giocatori e con le intelligenze artificiali. Ovviamente si aprirà la strada anche per la possibilità di passeggiare liberamente per i pianeti.

Carne al fuoco ve n’è tanta, a voi la scelta, se dare fiducia al team acquistando il pass da 40 euro, o comprare singolarmente le singole espansioni quando verranno rilasciate(non è stato comunicato il prezzo).