News

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition debutta su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U

Fan di Guacamelee!, preparatevi a combattere, perché DrinkBox Studios sta per portare il suo action-platform ambientato nel mondo dei luchador sulle console di nuova generazione. Infatti, dal 2 luglio, Guacamelee! Super Turbo Championship Edition sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U™ al prezzo consigliato al pubblico di £11.99 / €13,99.

Per celebrare l’annuncio, da OGGI è possibile scaricare due esclusivi pacchetti di immagini del giocatore di Guacamelee! STCE per Xbox 360!

Nuove caratteristiche di Guacamelee! Super Turbo Championship Edition:
– Una storia ancora più ricca: divertiti con una versione estesa del gioco, che include nuovi contenuti e tutti i DLC del titolo originale.
– Nuove aree di gioco: dovrai sfrecciare nel Canale dei fiori per salvare un villaggio di pescatori sotto assedio ed evitare la lava mentre ti arrampicherai sull’ardente Vulcano.
– Un nuovo boss: sconfiggi il Trio della Muerte, uno scheletro a tre teste, che vive nel Vulcano, aiutando il malvagio Carlos Calaca a formare la sua armata di scheletri.
– Nuove abilità: sfrutta i nuovi polli bomba o semina ancora più distruzione con la nuova modalità di combattimento INTENSO. Inoltre, cambia dimensione in maniera indipendente nella modalità cooperativa, usando la nuova abilità Shadow Swap.
– Nuovi nemici: affronta nuovi e spietati nemici che non vedono l’ora di annientare ogni luchador.
– Supporto per più slot di salvataggio.
– Sistema di doppio credito, che consente di sbloccare gli oggetti in modo permanente.

Il titolo ha una valutazione PEGI 12 (Linguaggio scurrile, Violenza).