News

Borderlands The Pre-Sequel – disponibile dal 17 Ottobre 2014

Borderlands®: The Pre-Sequel – Disponibile dal 17 Ottobre, 2014

Prenota per aver accesso al contenuto bonus “Shock Drop Slaughter Pit” Partecipa alla discussione su Twitter usando l’hashtag #ThePreSequel

Windsor, UK – 3 Giugno 2014 – 2K e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands®: The Pre-SequelTM, sarà disponibile in America a partire dal 14 Ottobre 2014 e nel resto del mondo il 17 Ottobre 2014 per Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Sviluppato da Gearbox Software e 2K Australia, Borderlands: The Pre-Sequel è ambientato tra Borderlands e Borderlands 2 e sposta l’azione sulla Luna di Pandora. Per i fan che prenoteranno il gioco sarà disponibile il contenuto bonus “Shock Drop Slaughter Pit.

Borderlands: The Pre-Sequel offre un gameplay in assenza di gravità con jetpack alimentati ad ossigeno, nuove armi, nemici, veicoli ed equipaggiamenti lunari. Giocando nei panni di quattro nuove classi di personaggi con esclusivi alberi abilità, i giocatori contribuiranno all’ascesa di Handsome Jack e vivranno l’origine della storia che lo ha portato a trasformarsi in un tiranno megalomane tanto odiato dai fan in Borderlands 2.

“Gearbox e 2K Australia hanno unito le loro forze per donare ai fan una nuova esperienza Borderlands che non potranno non amare,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K.
“Per chi non ha mai provato un gioco del franchise, non c’è momento migliore di salire a bordo che con Borderlands: The Pre-Sequel.”

“E’ incredibilmente eccitante che un nuovo titolo Borderlands uscirà ad Ottobre” dichiara
Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Se hai già giocato ad un qualsiasi titolo Borderlands e hai amici che non lo hanno mai fatto, l’opportunità di provare nuovi personaggi ed un’intera nuova esperienza di gioco è giusto dietro l’angolo.” “Siamo grandi fan del franchise Borderlands e siamo entusiasti di avere l’opportunità di dimostrare cosa possiamo portare all’universo Borderlands” conclude Tony Lawrence, general manager di 2K Australia.

Per prenotare Borderlands: The Pre-Sequel, visitate il seguente link: http://borderlandsthegame.com/index.php/retail/borderlands-the-presequel