News

Tozai Games porterà R-Type su PlayStation 3

Quelli di Tozai vogliono stupirci con effetti speciali, offrendoci in un solo colpo sia R-Type che R-Type II in R-Type Dimensions. I giocatori potranno così affrontare gli otto livelli originali di R-Type e i sei livelli originali di R-Type II. Aspettate però, restate in linea, non è finita qui! Gli sviluppatori di Tozai non stanno semplicemente rispolverando un vecchio gioco arcade! Nemmeno per sogno… stanno riservando a una serie leggendaria il trattamento speciale che merita!

rtype

Come già accennato prima, sono giochi completamente rimasterizzati. I giocatori vedranno, sentiranno e vivranno R-Type e R-Type II come mai prima d’ora! Entrambi i giochi avranno una grafica HD aggiornata, nuovi ritmati brani audio, ma soprattutto i giocatori potranno scegliere tra la grafica ad alta risoluzione 2D/3D o le versioni classiche semplicemente premendo un tasto.

Tozai ha aggiunto inoltre nuove caratteristiche come la modalità Infinito e la Selezione del livello che consente ai giocatori di imparare i livelli alla perfezione, per finire il gioco tutto d’un fiato e raggiungere l’ambito 1CC! E come se non bastasse hanno previsto anche la modalità cooperativa locale offline (perché è troppo più divertente annientare i cattivoni dell’Impero Bydo con un amico), una funzione slow motion, la possibilità di configurare il controller, classifiche mondiali, statistiche del giocatore e naturalmente i Trofei PS3!

Versione originale

Versione rimasterizzata

Per festeggiare l’imminente pubblicazione, Tozai Games ha preparato un trailer di anteprima per R-Type Dimensions.

Mancano poco meno di due settimane al lancio, nel frattempo vi invito a visitare il sito di R-Type Dimensions: www.rtypedimensions.com/ps3.

Product Information:
Title: R-Type Dimensions
Genre: Shooting
Platform: PlayStation®3
Release by: Tozai, Inc.
Release Date: 21 Maggio 2014
Release on: PlayStation®Store download
Price: 9.99 Euro
Player(s): 1 or 2 players
ESRB: Everyone