News

Skylanders Trap Team in arrivo per Xbox 360 e Xbox One, per PlayStation 3 e PlayStation 4, per Nintendo Wii e Wii U

IL NUOVO VIDEOGIOCO DEL FRANCHISE SKYLANDERS®SKYLANDERS TRAP TEAMTM – PORTA IL FENOMENO DEI “GIOCATTOLI CHE PRENDONO VITA” A NUOVI LIVELLI PORTANDO I PERSONAGGI DIGITALI NEL MONDO REALE

Lo studio creatore di Skylanders, Toys for Bob, ritorna con una innovazione rivoluzionaria  

I Signori del Portale ora potranno catturare e giocare nei panni dei cattivi; potranno anche catturare e giocare nei panni di Kaos per la prima volta in assoluto

 

LEGNANO, MI – 24 Aprile 2014 – Skylanders® ridefinisce ancora una volta il fenomeno dei giocattoli che prendono vita con un’altra straordinaria innovazione, Skylanders Trap Team™. A partire dal 5 Ottobre negli USA ( il 10 Ottobre in Europa e Italia), Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), lancerà il nuovo capitolo del franchise Skylanders, che ribalterà la magia del dare vita ai giocattoli, permettendo ai bambini di prendere dei personaggi del gioco e portarli fuori dal mondo digitale nel mondo reale.

Con Skylanders Trap Team, i Signori del Portale potranno inseguire i cattivi più famigerati di tutta Skylands, sconfiggerli e estrarli dal gioco catturandoli in una magica Trappola e portandoli nei salotti di casa. Il gioco includerà il Traptanium Portal™, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non solo di portare in vita i loro Skylanders, ma anche di catturare magicamente i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta che i bambini avranno sconfitto i cattivi, inserendo una Trappola nel nuovo portale li potranno catturare e potranno anche sentire le voci dei cattivi imprigionati dentro le Trappole, un’innovazione che davvero dà vita ai giocattoli.

skylanders-trap-team3

Questo nuovo schema di gioco dà ai giocatori l’opzione di passare in modo istantaneo tra il giocare nei panni di un eroe Skylander o di un cattivo in qualsiasi momento, creando così ulteriore divertimento e varietà di gioco. Inoltre, i fan potranno sempre portare le loro Trappole ed i loro amati personaggi Skylanders a casa dei loro amici per giocare insieme, condividere avventure su qualsiasi piattaforma di gioco.

“Quando abbiamo creato Skylanders, abbiamo inventato una nuova categoria di gioco e in questo processo abbiamo avvicinato due industrie, quella dei videogiochi e quella dei giocattoli. Con ogni nuovo titolo del franchise Skylanders, ci siamo presi l’impegno di essere sempre innovativi e ciò ha condotto a produrre sempre nuove e sorprendenti modalità per i nostri bambini di interagire con i giocattoli e i videogiochi,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “Con Skylanders Trap Team, i bambini non si limiteranno più soltanto a portare in vita i giocattoli all’interno del gioco. Stavolta infatti, daremo loro modo di portare i loro giocattoli fuori dal gioco. Siamo convinti che questo nuovo capitolo di Skylanders ridefinirà ancora una volta le possibilità di interazione ai confine dei mondi fisico e virtuale.”

 

In Skylanders Trap Team, Kaos continua la sua missione per tentare di imporre il suo dominio su Skylands.  Ha scoperto dove si trova la leggendaria Prigione Cloudcracker – una fortezza costruita interamente con una sostanza magica chiamata TraptaniumTM e dove alcuni dei più famosi cattivi di Skylands sono rinchiusi. Nel tentativo di costruire il proprio esercito di nemici, Kaos fa saltare in aria la prigione, liberando così i cattivi più ricercati e spargendo frammenti di Traptanium sulla Terra sotto forma di Trappole. Tocca quindi ai Signori del Portale ora ricatturare tutti i cattivi fuggiti dalla prigione utilizzando le potenti Trappole di Traptanium e sconfiggere Kaos prima che sia troppo tardi! La nuova avventura offre un gameplay dinamico e vario caratterizzato da una profonda narrazione, ricco di avventura, combattimento, enigmi, mini giochi, attività, esperienze in stile platform e modalità co-operative drop-in/drop-out – tutto questo ambientato in un mondo meraviglioso.

 

Skylanders Trap Team introduce i nuovi eroi Skylanders conosciuti come Trap Masters, nuovissimi personaggi Skylanders tradizionali e personaggi Skylanders già conosciuti e amati dai fan in pose diverse. Il gioco offre anche una varietà di Trappole legate agli elementi dei gioco dal design unico e interessante. Con ogni aggiunta alla loro collezione Trap Team, i Signori del Portale potranno sbloccare nuove, emozionati possibilità in ogni livello.

I fan possono pre-ordinare Skylanders Trap Team a partire da oggi in tutti i negozi italiani. Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360e Xbox One, per PlayStation® 3 e PlayStation® 4, per Nintendo Wiie Wii U, mentre per Nintendo 3DS™ sarà disponibile un’avventura completamente unica. Il gioco sarà disponibile in Europa (e in Italia) a partire dal 10 Ottobre.

skylanders-trap-team2