News

LEGO Duplo – le novità

tit-lego-duplo-logo

LEGO® DUPLO®: tante novità per le manine dei più piccoli

Milano, 14 aprile 2014 – LEGO DUPLO, la linea LEGO dedicata ai bimbi in età prescolare, presenta nuovi set ispirati alle attività all’aperto, tanto attese in primavera.

Grazie a mattoncini più grandi, anche i piccoli creativi potranno improvvisare bellissime storie ed entrare nel mondo delle costruzioni. Con il Picnic Creativo e il Gelato Creativo i bambini potranno inventare deliziose avventure, riproducendo il proprio sandwich o gelato preferito e utilizzando il libro di ricette LEGO DUPLO. Il coperchio della confezione di Picnic Creativo diventa un pratico e simpatico vassoio per servire gli amici. Un dolce divertimento assicurato nei colori di sorbetti, gelati, soffici meringhe, sfiziosi topping da costruire, mattoncino su mattoncino per dare vita a dessert sempre più appetitosi.

Con il playset Costruire con le Barche tutti potranno divertirsi in piscina o nella vasca del proprio bagno. Un fantastico modo di aiutare i bimbi a sviluppare le loro capacità motorie e imparare divertendosi.

Alcune delle principali novità di LEGO DUPLO

10566 Picnic Creativo (11⁄2-5 anni)

lego-duplo-picnicCrea un fantastico assortimento di deliziosi snack con il set picnic creativo LEGO® DUPLO®! I bambini adoreranno preparare gustosi panini, hamburger e snack con il pane, la carne, il ketchup, la lattuga e gli altri mattoncini, serviti con un cartone di latte DUPLO, naturalmente! Il coperchio della confezione può essere usato come vassoio. Le ricette per i panini sono incluse nel set!

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 29,99

10574 Crea i tuoi gelati (11⁄2-5 anni) lego-duplo-gelato

Costruisci deliziosi gelati con i mattoncini LEGO® DUPLO®! Questo fantastico set contiene una serie di gustosi gelati in mattoncini DUPLO, con decorazioni e perfino coni! Il tuo bambino adorerà costruire con i grandi mattoncini tattili, servendo tante combinazioni di gusti per tutta la famiglia!

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 14,99

 

 

lego-duplo-boat10566 Costruisci con le barche (11⁄2-3 anni)

Aiuta il tuo bimbo a costruire le barchette LEGO® DUPLO® mentre fa il bagnetto. Gioca con gli animali, tra cui un coniglio rosso e un simpatico orso, e i numerosi mattoncini per tanto divertimento in più. Troverai anche una finestra, un arco e mattoncini con motivi e avrai la possibilità di costruire un albero o piccole case per gli animali. Questi mattoncini LEGO® DUPLO® extra large in tonalità vibranti e vivaci sono perfetti per le dita curiose e sono inoltre una fantastica introduzione alla costruzione creativa per i più piccoli.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 19,99