DC Universe Online: è in arrivo la nuova DLC Amazon Fury parte I

La decima DLC del gioco offre ai giocatori l’Arma maestria con Wonder Woman e Circe

Unterföhring, 21.3.2014 – Sony Online Entertainment, LLC (SOE) & ProSiebenSat.1 Games (PSG) annunciano oggi la prossima aggiunta alla storia di DC Universe™ Online (DCUO).
Amazon Fury parte I. Il decimo contenuto scaricabile (DLC) del gioco presenta una trama nuovissima che vedrà protagoniste Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni, nonché una nuova area aperta condivisa, visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, un Allarme per 4 giocatori, due nuove Modalità duo e le abilità di Arma maestria. La DLC sarà disponibile per il download su PC.
“Grazie all’Arma maestria, i giocatori si sentiranno più agguerriti in combattimento: potranno diventare esperti in diversi tipi di armi, simili ai personaggi leggendari dei fumetti DC Comics, come Wonder Woman, che usa le spade ma è anche un’attaccabrighe che non risparmia i pugni. Con l’Arma maestria si apre una nuova era negli scontri.” – Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online.
Amazon Fury parte I è la prima delle tre DLC incentrate su Wonder Woman e sulle Amazzoni. L’Arma maestria consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grande.
In Amazon Fury parte I Ippolita, regina delle Amazzoni, è diventata pazza o almeno così sembra quando si allea con Circe e dichiara guerra al mondo dei mortali! La sua stessa figlia, Wonder Woman, ha radunato un esercito di Amazzoni che difenderà gli abitanti di Gotham City e cercherà di far ragionare la loro regina.

Amazon Fury parte I include:

·     Arma maestria: consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grandi.

·       Scopri Themyscira: l’Allarme e le Modalità duo offriranno ai giocatori l’opportunità di avventurarsi per la prima volta nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.

·     Trasformati in un’Amazzone: chiunque può vestire i panni di Wonder Woman o di Circe nelle nuove Visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, che consentono ai giocatori di rivivere i momenti più importanti che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni.

·       Nuova area aperta condivisa: la nuova area aperta condivisa avrà luogo in una fase alternativa di Gotham City chiamata Gotham sotto attacco, travolta dalle Amazzoni divise e i loro potenti alleati.

·       Incontra la regina: con questo DLC Ippolita, la regina delle Amazzoni, farà il suo debutto in DC Universe Online.

Il DLC Amazon Fury parte 1 di DCUO potrà essere scaricato gratuitamente da parte dei giocatori Membri e sarà disponibile per l’acquisto a primavera inoltrata per i giocatori Gratis e Premium sul sito Web www.DCUniverseOnline.eu.

Per ulteriori informazioni su DCUO visita il sito: www.DC-UniverseOnline.de