News

Skylanders SWAP Force: nuovi personaggi disponibili

Dal regno di Skylanders SWAP FORCETM  ,
arrivano dei nuovissimi personaggi e un video strepitoso!

E il momento di presentarvi dei nuovissimi personaggi del videogioco Skylanders SWAP Force  che saranno disponibili in tutti i negozi a partire dalla prossima settimana; si tratta dei mitici Fryno, Scratch, Trap Shadow e Freeze Blade. Questi ultimi due sono nuovi personaggi Swap Force, quindi smontabili e intercambiabili!
Oltre alle immagini e alle bio dei personaggi, vi segnaliamo uno divertentissimo video di animazione in cui Fryno è alle prese con una seduta per controllare i suoi particolari scatti d’ira J Respiri profondi e del tempo per svagarsi lo aiuteranno? Noi non ci scommetteremmo ma venite a scoprirlo!

Scopriamo insieme le storie di questi quattro nuovi eroi.

FRYNO

MOTTO: Scassa e scotta!

BIO: Un tempo, Fryno faceva parte della famigerata Brigata Blazing Biker e passò buona parte della gioventù in giro per le Skylands con il suo gruppo. Fryno amava quella vita ricca di avventura e libertà, ma non si rendeva conto che la sua banda era colpevole di numerosi furti. Quando Fryno scoprì cosa facevano davvero gli altri membri della Brigata, s’infuriò e chiese loro di porre rimedio a tutte le loro malefatte. Fryno affrontò gli altri in uno scontro epico e li sconfisse, e la sua vittoria portò alla fine della Brigata Blazing Biker.
Fryno iniziò a restituire tutte le cose che la sua banda aveva rubato e incontrò Padron Eon, il quale rimase così colpito dalla sua onestà e dalla sua bravura in battaglia che gli offrì di diventare membro di una nuova banda: gli Skylanders.

 

SCRATCH

MOTTO: Mi faccio strada ad artigliate!

BIO: Tra le vette più alte dei Monti Occhi di Gatto si trova un’imponente città d’oro e cristallo raggiungibile solo da creature dell’elemento Aria. È qui che Scratch trascorse la sua infanzia, librandosi gioiosamente tra le nuvole o esplorando infinite miniere di cristallo. Un giorno, però, giunse un esercito di Greeble Pirata a bordo di aeronavi, alla ricerca di antichi cristalli magici sepolti nel profondo delle montagne. Indossando un’armatura speciale, Scratch condusse un’epica battaglia contro i pirati, usando le sue incredibili doti di combattente per difendere i cristalli e salvare la città. I racconti sul suo eroismo giunsero presto a Jet-Vac, che viaggiò fino ai Monti Occhi di Gatto per reclutare Scratch tra gli Skylanders.

TRAP SHADOW
MOTTO: Furtivo ed elegante!
Tipologia del personaggio:  SWAP Force

BIO: Un tempo parte di una tribù scelta di cacciatori in un’area remota delle Skylands, Trap Shadow usava la sua astuzia felina, trappole ingegnose e mistiche abilità furtive per catturare quasi tutto quello che si poteva catturare. Come risultato, la sua fama nelle Skylands crebbe così tanto da attrarre l’attenzione di una malvagia cellula di maghi. Questi complottarono per catturare Trap Shadow e usare le sue abilità per intrappolare la più sfuggente tra tutte le creature… Padron Eon. Trap Shadow, però, riuscì a sentirli da chilometri di distanza. Aggirati e
superati in furbizia, i maghi caddero uno a uno nella sconcertante serie di trappole e insidie disposte da Trap Shadow finché non furono tutti imprigionati per sempre. Avendo salvato Padron Eon, Trap Shadow divenne immediatamente uno Skylander.

FREEZE BLADE

MOTTO: Calma e sangue freddo!
Tipologia del personaggio:  SWAP Force

BIO: La famiglia di Freeze Blade si trasferì dalle Distese ghiacciate di Vesh ai Grandi Laghi di Lava quando lui era ancora piccolo. Per Freeze Blade non fu facile affrontare questo cambiamento. Non solo non c’era nessun altro come lui, ma faceva anche un caldo incredibile e non poteva neppure pattinare sul ghiaccio. Con il passare degli anni, però, imparò ad andare d’accordo con le altre creature di fuoco e scoprì che aveva la magica abilità di pattinare ovunque… anche sulla lava incandescente. Un giorno, mentre si esercitava per battere un record di pattinaggio su lava, si imbatté in Blast Zone, che era stato circondato da un gruppo di cattivissimi Stregotti. Freeze Blade intervenne per aiutarlo e Blast Zone fu così colpito dalla sua bravura che lo presentò a Padron Eon, il quale lo invitò a unirsi agli Skylanders.

Skylanders SWAP Force è disponibile in tutti i negozi per i formati Nintendo Wii™, Wii U™, 3DS™, Xbox 360™, PlayStation®3 e per le console di nuova generazione – Xbox One™ e PlayStation® 4.