Diablo III Reaper Of Souls – Bonus al preordine

Due gli oggetti bonus che verranno dati come ricompensa a tutti coloro che prenoteranno Diablo III Reaper of Souls™ in edizione digitale su Battle.net e a chi riscatterà una chiave di gioco di Reaper of Souls, acquistata presso i rivenditori, entro il 31 marzo 2014.

diablo3-ros-preorder

Ali del Valore: evoca le ali fiammeggianti dell’Arcangelo del Valore per tutti i personaggi di Diablo III.

Valla la cacciatrice di demoni: sblocca Valla la cacciatrice di demoni in Heroes of the Storm, il nostro prossimo gioco di combattimenti a squadre free-to-play con eroi Blizzard, frenetici combattimenti ed epici campi di battaglia.

Se i tuoi lettori hanno già preacquistato l’espansione Reaper of Souls in Edizione standard o Edizione digitale deluxe, non devono fare altro: questi oggetti saranno sbloccati sul loro account Battle.net come segue:

  • Le Ali del Valore saranno automaticamente inviate ai personaggi di Diablo III, presenti e futuri, con una notifica in gioco, a partire dal 20 marzo 2014.
  • Valla la cacciatrice di demoni sarà disponibile una volta che Heroes of the Storm sarà ufficialmente pubblicato. Tieni presente che Heroes of the Storm è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora una data di lancio fissata ma puoi tenerti informato sul sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti futuri. Tieni inoltre presente che il preordine di Reaper of Souls non ti garantisce automaticamente un posto in una futura alfa o beta di Heroes of the Storm.

Se i tuoi lettori hanno prenotato una versione standard o la Collector’s Edition di Reaper of Souls presso un rivenditore, non dovranno fare altro che riscatterai la chiave di gioco di Reaper of Souls sul proprio account Battle.net entro le 08:59 AM (ora italiana) del 1°aprile 2014. Se riscatteranno la chiave di gioco dopo questa data, i bonus al preordine verranno consumati negli Inferi Fiammeggianti e perduti per sempre.

Per maggior informazioni sull’imminente lancio di Reaper of Souls il 25 marzo, visita il sito ufficiale dell’espansione, e resta sintonizzato su www.diablo3.com per tutte le ultime notizie sul gioco.