News

Microsoft lancia le Xbox Gift Cards, per un Natale nel segno del divertimento!

Grandi novità oggi da Microsoft! Arrivano le Xbox Gift Cards, le idee regalo ideali per chi vorrà passare il prossimo Natale all’insegna della musica, dei giochi e delle applicazioni d’intrattenimento.

Con le Xbox Gift Card sarà più semplice sfidare i propri amici a ms-gift-card2FIFA 14 Ultimate Team e avere un asso nella manica, acquistando i pacchetti oro, argento o bronzo per potenziare la tua squadra e rendere davvero unico ogni giocatore. Si potranno utilizzare le Xbox Gift Card per acquistare i nuovi map pack per Forza Motorsport 5 e gareggiare sui circuiti più entusiasmanti con le auto più potenti. Scaricare epiche mappe, bonus, armi mimetiche e personalizzazioni esclusive per Call Of Duty: Ghosts. E molto altro.

Le Xbox Gift Cards consentono anche di accedere anche alla propria ms-gift-card3musica preferita, riproducendo i brani in streaming con Xbox Music Pass o scaricandoli per ascoltarli in qualunque momento della giornata, e di guardare i film più recenti in alta definizione e gli ultimi programmi televisivi, scegliendo tra grandi classici e novità come Wolverine l’Immortale, Kick-Ass 2, Halo 4: Forward Unto Down e molti altri. Grazie alle Xbox Gift Cards applicazioni, musica, video e giochi sono sempre a portata di mano, con contenuti d’intrattenimento e di gioco sempre nuovi per Xbox, Tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone.

Non sai ancora cosa regalare a Natale? Le Xbox Gift Cards sono quello che fanno per te!

Per maggiori informazioni, visita www.microsoft.com/it-IT/giftcard.