News

Frozen Lampi di Gemme – App per iOS e Android

Arriva “Frozen Lampi di Gemme”

App ispirata al film Disney “Frozen: Il Regno di Ghiaccio”

La nuova App dallo stile invernale è disponibile gratuitamente per piattaforme iOS e Android

Milano – 16 dicembre 2013 – Disney presenta Frozen Lampi di Gemme, nuovo rompicapo disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, ispirato al film d’animazione Disney “Frozen: Il regno di Ghiaccio”, che sarà nelle sale dal 19 dicembre. I giocatori possono vivere un’avventura epica per salvare il regno di Arendelle da un inverno senza fine, accompagnati da Anna, Elsa e molti altri personaggi attraverso paesaggi innevati e risolvendo oltre 75 rompicapo.

Per superare ogni rompicapo, i giocatori devono spostare e abbinare le diverse gemme ghiacciate, sbloccando nuovi personaggi, ognuno con speciali potenziamenti: la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme, il fiocco di Elsa per dissolvere magicamente un gruppo di gemme dello stesso colore e la spada di Hans per spezzare con un solo colpo il ghiaccio.

In sintesi:

  • oltre 75 livelli rompicapo ambientati nel regno di Arendelle
  • sposta e abbina le gemme di ghiaccio colorate a gruppi di tre o più gemme
  • sblocca nel corso dell’avventura nuovi personaggi come Hans o Granpapà
  • ogni personaggio offre speciali potenziamenti come la torcia di Anna, i poteri congelanti di Elsa o la tagliente spada di Hans

 


 

Frozen Lampi di Gemme è disponibile su Apple Store al seguente link:

https://itunes.apple.com/it/app/id692412579?mt=8 e su Google Play al seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.frozensaga_goo

 

Sinossi del film

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

frozen3 frozen2