News

Tales of Zestiria arriverà su PS3

TOZ_logo

Tales of Zestiria, il nuovo episodio e titolo commemorativo per il 20ennale giapponese della serie Tales Of, arriverà su PlayStation 3 in Nord America, Sud America ed Europa! E’ un momento di importanza fondamentale per Namco Bandai Games e per il team di Tales Of in particolare perché questa è la prima volta che abbiamo annunciato l’uscita simultanea di un titolo in Giappone e nei territori occidentali.

Screenshot_1

Non c’è molto da dire su Tales of Zestiria al momento, quindi rimanete con noi per avere nuove informazioni in futuro.

Nel frattempo, abbiamo altri due grandi titoli di Tales Of in arrivo in Nord America e Europa che intratterranno i nostri fan durante il prossimo anno. Tales of Symphonia Chronicles arriverà il 28 febbraio 2014 per PlayStation 3 e conterrà sia Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World con nuova grafica HD e nuovi contenuti per i fan europei tra cui nuovi vestiti, Mystic Arte, titoli, attacchi unison e tecniche. Inoltre, per la prima volta, un gioco di Tales Of avrà sia l’audio inglese che giapponese.

Anche Tales of Xillia 2 arriverà nei territori occidentali il prossimo anno, su PlayStation 3. E’ il seguito di Tales of Xillia uscito quest’anno e si focalizza su due nuovi personaggi: Ludger Kresnik ed Elle Marta.
Screenshot_2

Uno dei temi fondamentali del gioco è l’importanza della “scelta” e i giocatori potranno esprimersi attraverso le scelte che faranno compiere a Ludger nel corso del gioco. Visto che il titolo è ambientato nello stesso mondo di Tales of Xillia vedrete tornare i vostri personaggi preferiti che andranno ad aiutare Ludger ed Elle nel loro viaggio. Avremo modo di parlare di questo gioco nel corso dei prossimi mesi.
Noi del team di Tales Of abbiamo lavorato duramente per rinforzare i rapporti con i fan oltreoceano negli ultimi anni e abbiamo visto i frutti del nostro lavoro col successo di Tales of Xillia che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. Vogliamo ringraziare i fan di tutto il mondo per il continuo supporto e diamo il benvenuto ai nuovi giocatori della serie!