News

Le novità di NVIDIA a Gamescom 2013

NVIDIA DA’ POTENZA AL PC A GAMESCOM 2013

Monaco, Germania — 15 Agosto 2013—In occasione della Gamescom, la più importante fiera dedicata al gaming in Europa, NVIDIA annuncia un’elettrizzante lineup con i più grandi giochi del 2013. Dal 22 al 25 Agosto i visitatori dello stand NVIDIA, Pad8/C30, potranno, infatti, mettere le mani su alcuni dei titoli più entusiasmanti dell’inverno, come Assassin’s Creed® IV Black Flag di Ubisoft. Le presentazioni di Activision, Wargaming e 2K mostreranno contenuti inediti e, inoltre, il Gamescom offrirà ai visitatori l’occasione di essere tra i primi in Europa a provare NVIDIA® SHIELD™.

Presso lo stand NVIDIA ci saranno diverse postazioni con PC equipaggiati con la pluripremiata serie di schede grafiche GeForce GTX 700, dando così ai visitatori la possibilità di giocare al meglio con titoli nuovi e di grande richiamo, tra cui Splinter Cell® Blacklist™ o Assassin’s Creed® IV Black Flag. Lo stand della casa californiana sarà, inoltre, il palcoscenico per i trailer di Assassin’s Creed® IV Black Flag e The Witcher 3. Tra gli special guest di NVIDIA si distingueranno: Activision, che mostrerà Call of Duty: Ghosts, Warner che porterà i visitatori in viaggio su Gotham City con Batman: Arkham Origins e 2K con The Bureau: XCOM Declassified. Sono poi previste ulteriori presentazioni di Wargaming, Meteor, SOE, Infinite Games e altri titoli che saranno annunciati successivamente.

L’agenda completa è disponibile qui: www.geforce.co.uk/whats-new/articles/gamescom-2013-preshow

Gamescom 2013 rappresenta anche un’opportunità per i giocatori europei di vedere NVIDIA SHIELD. Eurogamer.net ha affermato “Andiamo diretti al punto: NVIDIA SHIELD rappresenta lo stato dell’arte dei prodotti handheld.” 1. I partecipanti potranno, quindi, andarsene dopo essere stati tra i pochi fortunati ad averci già potuto giocare.

Per tutta la durata di Gamescom 2013 NVIDIA distribuirà la serie di schede grafiche GeForce GTX 700 insieme a diversi gadget NVIDIA.

Lo stand NVIDIA sarà presso il padiglione 8/C30