Blog PlayStation ItaliaNews

Jak & Daxter Trilogy da oggi su PS Vita

Jak and Daxter Trilogy approda oggi su PlayStation Vita. A distanza di oltre 10 anni dall’arrivo di Jak and Daxter su PS2, siamo orgogliosi di poter annunciare che il lavoro dei ragazzi di Naughty Dog è finalmente disponibile per essere apprezzato ovunque ci si trovi.

The Jak and Daxter Trilogy è composta da tre delle migliori avventure di Jak & Daxter – Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 – rivisitate in modo inedito. Mass Media ha ricreato fedelmente le meccaniche di gameplay uniche che tutti conosciamo ed amiamo, e ha aggiunto il supporto al touch screen ai mini giochi inclusi, quindi preparatevi a dare la caccia a quei pesci e a scovare quell’eco.

The Jak and Daxter Trilogy_2D pack_PS VITA_PEGI

The Jak and Daxter Trilogy vi permetterà di sbloccare oltre 100 trofei (inclusi tre trofei di platino) suddivisi su tutti e tre i titoli. Questi trofei sono separati dalla versione PS3 del gioco, il che vuol dire che i cacciatori di trofei potranno arricchire ulteriormente la propria collezione.

 

Jak TPL Screen 3

The Jak and Daxter Trilogy potrà essere acquistato nei negozi e su PSN. A partire da oggi, The Jak and Daxter Trilogy sarà disponibile per il download su PlayStation Store al prezzo di €29,99. Non perdete The Jak and Daxter Trilogy e osservate come si è evoluto il franchise nel corso del tempo. Vi attendono avventure folli e divertenti. Buon divertimento!