News

Disney Infinity immagini e trailer dei Pirati dei Caraibi

Disney Infinity logo

DISNEY INFINITY RILASCIA NUOVE IMMAGINI E TRAILER

DEL MONDO DEI ”PIRATI DEI CARAIBI”

 

 

Milano – 17 maggio 2013 – Disney rilascia nuove immagini e trailer del “Mondo” dei “Pirati dei Caraibi di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Questi nuovi materiali rivelano tutti i personaggi, le ambientazioni e le modalità di gioco dei “Pirati dei Caraibi. Il Mondo “Pirati dei Caraibi si aggiunge a quelli già annunciati e disponibili dal prossimo 28 agosto dedicati a “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Cars”.  

 

Il nuovo Mondo dei “Pirati dei Caraibi permette ai giocatori di vivere emozionanti avventure salpando verso terre misteriose ala ricerca di tesori come forzieri d’oro, nei panni dei personaggi interattivi di Jack Sparrow, Barbossa e Davy Jones.

 

Di seguito le principali caratteristiche del mondo dei “Pirati dei Caraibi”:

 

  • Esplorazione e personalizzazione: i giocatori possono esplorare nuovi territori mentre combattono per terra e mare alla conquista degli oceani. Possono, inoltre, personalizzare la propria nave, scegliendo proprio tutto, dal decorare completamente la nave al definire il numero dei cannoni a bordo
  • Mondo: il mondo di gioco dei “Pirati dei Caraibi” aggiunge nuove sfide di combattimento e personalizzazioni con le proprie ambientazioni, personaggi e armi
  • Modalità Scatola dei Giochi: il trio composto da Jack Sparrow, Barbossa e Davy Jones è in grado di interagire con tutti i personaggi di Disney Infinity tratti da “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Cars” per creare nuove ed emozionanti avventure

 

Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

 

In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University“, “Pirati dei Caraibi“, “Gli Incredibili“e “Cars”.

Un universo di gioco che sarà disponibile dal prossimo 28 agosto per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell’anno, anche dispositivi online e mobile.

di-pirati2 di-pirati5 di-pirati3 di-pirati4