Blog PlayStation ItaliaNews

God of War: Ascension – I dettagli dell’aggiornamento 1.04

L’aggiornamento 1.04, che amplierà la modalità multigiocatore di God of War: Ascension risolvendo al contempo alcuni problemi urgenti che abbiamo individuato anche grazie all’aiuto della comunità.

Livelli elite: oltre il livello 30
Una delle novità più importanti dell’imminente aggiornamento 1.04 sarà l’innalzamento del livello massimo da 30 a 40. I dieci ulteriori livelli disponibili per ciascuna alleanza con un Dio porteranno con sé un nuovo oggetto, due reliquie e una magia di grado superiore. I campioni che hanno già completato la loro ascesa fino al livello massimo, così come quelli ancora impegnati nella scalata, avranno dunque un nuovo traguardo da raggiungere, e non sarà un’impresa semplice.

Nei giorni che ci separano dalla pubblicazione dell’aggiornamento 1.04 renderemo disponibili sul sito web ufficiale www.godofwar.com ulteriori informazioni sui livelli elite e sulle caratteristiche delle nuove abilità.

Statistiche del campione
È il momento di mostrare a tutti quanto è forte il vostro campione! Con l’aggiornamento 1.04 potrete consultare i risultati conseguiti in battaglia direttamente dal menu principale. Oltre a mostrare la vostra abilità nelle modalità competitive, con statistiche che spaziano dal rapporto morti/uccisioni alle percentuali di vittoria, potrete consultare anche i risultati della Prova degli Dei.

Il nostro team non si è dedicato soltanto all’aggiunta di nuovi contenuti. Stiamo lavorando senza sosta anche alla risoluzione dei problemi più urgenti e ad altre correzioni indicateci dalla comunità.

Problemi audio
Siamo consapevoli dei problemi di instabilità dell’audio riscontrati da molti di voi. Questa correzione è stata una delle priorità dell’aggiornamento 1.04, perché una componente audio potente e coinvolgente resta una caratteristica fondamentale dell’esperienza di God of War. Ci scusiamo nuovamente con chi ha sofferto di questi problemi e ci auguriamo che ora possiate apprezzare appieno il grande lavoro svolto dal nostro reparto audio.

Ottimizzazione del servizio di Matchmaking
Il nostro impegno a fare in modo che i giocatori possano accedere alle partite nel minor tempo possibile non conosce soste. Abbiamo già apportato diverse migliorie basandoci sui commenti che ci avete fatto pervenire tramite il forum e i social network, e di recente ci siamo rafforzati internamente per ottenere risultati ancora più soddisfacenti. Dovreste notare netti miglioramenti su base giornaliera, ma continuate a condividere con noi le vostre impressioni sul forum.

Correzioni ai frammenti e ai requisiti di sblocco
Stiamo elaborando una soluzione al problema dei frammenti che impedisce ai giocatori di ottenere la Lancia del Destino e il Martello del Barbaro, con l’obiettivo di includerla nell’aggiornamento 1.04 (e se possibile prima). Inoltre, abbiamo apportato ulteriori modifiche al bilanciamento, nello specifico alla frequenza di rilascio dei frammenti per alcune delle armi più rare, ai requisiti di sblocco per alcune parti di armature, nonché alle statistiche di armi e magie.

L’aggiornamento 1.04 non si limita a tutto questo. L’elenco completo delle modifiche sarà reso disponibile nel corso di questo mese, quando ci avvicineremo alla data di pubblicazione. A breve annunceremo anche nuovi pack di contenuti scaricabili. Abbiamo in mente dei giocattolini davvero niente male con cui farvi divertire sul campo di battaglia!

Continuate a seguire @SonySantaMonica e il sito web ufficiale www.godofwar.com per restare aggiornati sulla data di uscita dell’aggiornamento 1.04. Grazie a tutti e continuate la vostra ascesa, guerrieri!