News

Table Mini Golf va in buca su PS Vita

Table Mini Golf 1

Da oggi potete prenotare il nuovo titolo in realtà aumentata di SCEE, Table Mini Golf, al prezzo di 1.99 €. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 10 aprile.

Vi consiglio di prenotarlo al più presto! Così, oltre a godervi per primi un’eccentrica esperienza golfistica, potenziata dalla magia della realtà aumentata, avrete diritto a un percorso a tema aggiuntivo completamente GRATUITO. Avete capito bene: vi offriamo ben 18 nuove buche!

Per chi non lo sapesse, gli sviluppatori di Four Door Lemon Ltd, responsabili di altri titoli della serie AR Suite come Table Football e Table Ice Hockey, hanno creato un innovativo gioco di golf che prende letteralmente vita davanti ai vostri occhi.

Anche se può sembrare un gioco meno frenetico rispetto agli altri titoli AR Suite, Table Mini Golf non ha nulla da invidiare in quanto a follia, anzi! Nelle prossime settimane vi mostreremo perché in Table Mini Golf potete divertirvi come pazzi giocando a golf senza uscire di casa.

Il gioco include quattro percorsi incentrati su due temi principali, oltre a tornei e a un numero infinito di sfide e obiettivi da completare. Insomma, il divertimento certo non manca… e non serve neanche avere un vero set di mazze da golf!

Table Mini Golf 2Table Mini Golf 3

Perché preoccuparsi tanto della sabbia in cui la palla potrebbe finire e non, piuttosto, dell’orribile mano di uno zombi che potrebbe afferrarla e gettarla in una cripta oscura o in una foresta maledetta? Con la realtà aumentata, nulla è come sembra. Ogni tema prevede decine di oggetti dinamici che vi aiuteranno o vi metteranno i bastoni fra le ruote (in alcuni casi entrambe le cose!) mentre cercate di stabilire nuovi record personali, ottenere bonus e restare sotto il par.

Per ingannare l’attesa prima dell’uscita del gioco, eccovi alcune immagini che mostrano come Table Mini Golf può trasformare qualsiasi superficie nel più bizzarro campo da golf di tutti i tempi.

Caratteristiche:

  • 36 buche a tema (più altre 18 buche incluse nel contenuto scaricabile)
  • Sfide illimitate
  • Tre sale dei trofei per sfoggiare le proprie imprese golfistiche
  • Modalità multigiocatore fino a un massimo di 4 partecipanti
  • 13 Trofei da guadagnare
  • Tre golfisti tra cui scegliere

Oltre a prenotare il gioco, vi invitiamo a mandarci commenti simpatici e originali sulle immagini tratte dal gioco. Cercate di stupirci! Vogliamo proprio vedere che cosa riuscirete a inventarvi!

Nel frattempo, scoprite gli altri titoli della serie AR Suite disponibili su PlayStation Store: Table Football e Table Ice Hockey.