News

Ubisoft annuncia l’uscita del DLC di Assassin’s Creed III “La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento”

MILANO, 19 marzo 2013 — Ubisoft® annuncia l’uscita del secondo episodio del DLC di Assassin’s Creed® III La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento per Xbox 360® e Windows PC, mentre la versione per PlayStation®3 sarà disponibile da domani, mercoledì 20 marzo.

 

“Il Tradimento” è il secondo capitolo nella guerra personale dell’eroe Ratonhnhaké:ton contro il folle re George Washington, e porterà i giocatori a Boston, dove troveranno un improbabile alleato. Ratonhnhaké:ton scoprirà anche una nuova abilità, il potere dell’aquila, che gli consentirà di volare rapidamente per brevi distanze, per sorprendere e assassinare i nemici in modo ancora più letale.

 

L’episodio finale di Assassin’s Creed III La Tirannia di Re Washington: La Redenzione sarà disponibile dal 23 aprile per Xbox 360® e Windows PC, e dal 24 aprile per PlayStation®3.

 

Tutti gli episodi del pacchetto “La Tirannia di Re Washington” sono disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points® su Xbox LIVE® o 29,99€ su PlayStation®Network e Windows PC. Il Season Pass consente di accedere a tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III. Ogni episodio del DLC La Tirannia di Re Washington può essere acquistato come singolo pacchetto al costo di 800 Microsoft Points® o 9,99€.

 

Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno presto disponibili anche per la versione Nintendo Wii UTM tramite il Nintendo eShop.

 

Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Nintendo Wii UTM.

 

Informazioni su Assassin’s Creed III:

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini native americane ed inglesi.

Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

 

La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la rivoluzione americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine ad affollate città coloniali, fino a solcare mari tempestosi e caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi. Assassin’s Creed III offrirà un’esperienza assolutamente unica, sia in termini di coinvolgimento che di varietà.

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed III, visitare il sito web ufficiale di Assassin’s Creed: http://www.assassinscreed.com o la pagina Facebook http://www.facebook.com/assassinscreeditalia. Il trailer di Assassin’s Creed® III La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento è disponibile su Youtube a questo indirizzo.