News

Hitman Absolution è fuori

Hitman Absolution è da oggi disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Il celebre Agente 47, vittima di una vera e propria cospirazione, è stato tradito dalle persone di cui si fidava di più ed ora è inseguito dalla polizia. Nel gioco il protagonista si muoverà all’interno di un mondo corrotto nel quale verranno rivelati aspetti finora sconosciuti e oscuri della sua personalità.

“Hitman: Absolution è il frutto di anni di duro lavoro di IO Interactive e Square-Enix” ha detto Jon Brooke, Brand Director di Square-Enix, “il risultato è un’esperienza indimenticabile che farà la felicità di tutti i giocatori. Bentornato Agente 47, ci sei mancato”.

Oltre alla modalità di gioco principale, Hitman: Absolution offre anche l’interessantissima modalià CONTRACTS, un nuovo modo di concepire il gioco online che permette di creare le proprie sfide personalizzate. Basta scegliere un livello, gli obiettivi e fissare le regole. Dite addio ai macchinosi editor del passato, creare nuove sfide, sarà davvero facilissimo!!! Al completamento di ogni missione, si guadagneranno dei soldi che potranno essere usati per acquistare nuove armi, travestimenti, potenziamenti e tecniche.

Arricchito dal nuovo motore grafico GLACIER 2, Hitman: Absolution offre un livello di dettaglio mai visto sino ad ora!!!