Blog PlayStation ItaliaNews

PlayStation Home: LBP Karting arriva a Piazza Home

Dalle ore 9 di mercoledì 7 novembre, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento…

LittleBigPlanet Karting

HomeSquare_LBPKarting

Brum brum! È giunta l’ora di schiacciare l’acceleratore a tavoletta. Scegliete il vostro kart e gareggiate con i vostri amici sul circuito di LittleBigPlanet Karting, ma state attenti a non farvi colpire dal vostro stesso missile guidato! Tre, due, uno, VIA!

Hoverdiscs

Juggernaut_hoverdiscs_11072012_684x384

Juggernaut Games introduce i suoi nuovi accessori di movimento Hoverdisc, i quali aumenteranno del 150% la velocità dei vostri avatar. Disponibili in 5 modelli diversi, o anche in un unico pacchetto per cavalcare l’arcobaleno sull’esclusivo Hoverdisc stile “Nyan”!

Aggiornamento Struttura di addestramento MiniBot

Juggernaut presenta un altro aggiornamento per la Struttura di addestramento MiniBot: da ora potete spiccare il volo con il vostro MiniBot con il gadget Hoverdisc! Possedere un qualsiasi Hoverdisc di Juggernaut sbloccherà il gadget Hoverdisc da utilizzare nella modalità multigiocatore di MiniBot. Sono disponibili anche nuovi contenuti all’Armeria di Alvin, tra cui il lanciafiamme “Tozt-9″ richiesto dai fan, nuove decalcomanie, compagni e tanto altro. Non fatevi scappare il primo contenuto MiniBot ideato dagli utenti di PlayStation®Home!

BeeBots

BeeBeeBots_BeeBeeBots01_092612_554x331

Questa settimana JAM Games vi offre i BeeBee Bot! I vestiti e le teste BeeBee Bot sono adorabili, aspetti riciclati che aggiungeranno quel qualcosa di speciale al vostro guardaroba! Sono stati creati con scarti di ferro vecchio che nessuno vuole. Comprateli, indossateli! Sono i BeeBee Bot!

Nuovi colori per le auto in Home Tycoon™

Tycoon_NewCarColors_684x384

Viaggiate con stile attraverso la città dei vostri sogni a bordo delle auto con otto nuovi colori in Home Tycoon™. Queste nuove vernici sono disponibili nella sezione Veicoli del negozio all’interno di Home Tycoon™ e includono:

  • Cilantro – Gialla
  • Cilantro – Bianca
  • Nexus LX – Blu
  • Nexus LX – Marrone
  • GS 828 – Argento
  • GS 828 – Verde
  • El Valiente – Rossa
  • El Valiente – Bianca

Abiti per le spalle, yukata autunnali e vestiti

Granzella introduce i set Giacca appoggiata sulle spalle e Berretto da cacciatore. Vagate senza meta per le strade nella notte con il vostro abito appoggiato alle spalle. Farete la vostra figura per tutta la notte.

Con motivi dai colori pallidi, l’impressionante Veste Floreale è disponibile in tre varianti colorate. Abbinate l’aspetto in linea con l’autunno con gli stivali a tacchi alti, il dolce berretto e una nuova acconciatura dai morbidi codini. Fate un giro per la città vestiti a tema con la stagione!

Ancora da Granzella, un nuovo motivo per yukata appare con la luna piena! Decorato con la luna del cielo notturno e l’erba accarezzata dal vento, è perfetto per rilassarsi in una lunga notte autunnale.

Abiliti nobiliari di Avalon

Granzella_SCEE_Autumn Dress_blog

Venite a vedere gli abiti quotidiani della nobiltà del regno di Avalon con i vestiti e scarpe da nobildonna, così come le tuniche, i pantaloni e gli stivaletti da nobiluomo. Provate questi fantastici aspetti regali, ma non lasciatevi scappare anche gli irritanti cristalli reali Mohawk animati.

Venite a prenderli nella sezione Avalon del negozio Alter Ego. Per maggiori informazioni e farvi un’idea, visitate http://www.blog.heavyh2o.net/ e ricordate che potete sempre seguirli su Twitter: @heavyh2o.