News

PlayStation 3: in arrivo oggi GT5: Academy Edition

Gran Turismo 5: Academy Edition. La gara continua.
In arrivo un’edizione speciale del gioco di auto più famoso al mondo.

E’ da oggi disponibile, per PlayStation®3 (PS3®), GT5: Academy Edition, la nuova edizione speciale di Gran Turismo®5. Realizzato per celebrare il successo dell?iniziativa GT Academy, nata dalla collaborazione di PlayStation® e Nissan, GT5: Academy Edition raccoglie tutti gli aggiornamenti e tutti i nuovi contenuti pubblicati a partire dal lancio di GT5.

I contenuti aggiuntivi presenti nel gioco, disponibile al prezzo consigliato di Euro 30,49, comprendono più di trenta nuove vetture, tre tracciati aggiuntivi, un pack di vernici e uno di accessori. La nuova edizione del gioco include anche la speciale Nissan GT-R guidata alla 24 Ore del Nürburgring da Kazunori Yamauchi, creatore di Gran Turismo, insieme a Lucas Ordoñez, vincitore della prima edizione di GT Academy.

Gli acquirenti di GT5: Academy Edition riceveranno anche uno speciale sconto del 25% spendibile online presso la Gran Turismo® Boutique. Il lancio di Gran Turismo® 5: Academy Edition è accompagnato dall’introduzione di tre nuovi pack auto: la Subaru BRZ S ’12, la Nissan GT-R N24 GT Academy ’12 (inclusa in GT5: Academy Edition) e l’auto da gara Honda weider HSV-010 (SUPER GT) ’11, acquistabili al prezzo di Euro 0,99 ciascuna sul PlayStation®Store, vanno ad aggiungersi alle oltre mille vetture già presenti in Gran Turismo 5.