News

MUD – FIM Motocross World Championship disponibile dal 12 ottobre 2012

Milano, 21 settembre 2012 – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC e riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing, annuncia che da release date di MUD – FIM Motocross World Championship per  PlayStation®Vita è stata posticipata al 12 ottobre 2012.

 

“Il posticipo è dovuto ad alcune migliorie tecniche che abbiamo voluto inserire all’interno del videogioco. Volevamo che l’esperienza per tutti gli appassionati fosse il più completa possibile. Per accompagnare questo annuncio abbiamo pensato di regalare ai fan un video di assaggio di ciò che MUD potrà offrire loro”, afferma Luisa Bixio, Milestone Sales and Marketing Director.

 

La nuova versione Ps Vita includerà i contenuti precedentementi rilasciati come DLC – Ufo Stylish Safety Pack  e Trickin’ Demons oltre alle feature già viste nella versione per le console casalinghe:

 

  • FIM MX1 e MX2 World Championships e l’incredibile Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più grande evento annuale ed internazionale di motocross.
  • Monster Energy Trick Battle Mode: ambientato attraverso sei sensazionali arene, passando dalla Repubblica Ceca per la Spagna e giungendo negli Stati Uniti, la modalità Monster Energy offre ai giocatori la possibilità di eseguire gli elettrizzanti Trick della scena mondiale del motocross.
  • World Tour: I giocatori interpreteranno il ruolo di quattro eroi, ognuno dotato di uno speciale speciale relativo ad una specifica competizione del World Tour. In questa modalità si potrà personalizzare in svariati modi il personaggio modificando i casci, bevendo drink energetici o diventando membri di diversi team e crews.

 

MUD per PS Vita includerà, anche, 14 differenti moto, 84 piloti (tra cui star del calibro Tony Cairoli, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed and Ryan Dungey) e 12 piste ufficiali.

 

Sviluppato e pubblicato da Milestone, MUD – FIM Motocross World Championship sarà disponibile al prezzo di 39.99€ su PlayStation®Vita e Playstation®Store

MUD – FIM Motocross World Championship: feel the real Motocross!

 

Per ulteriori informazioni vistare il sito internet  www.mudthegame.com o consultare la pagina facebook ufficiale facebook.com/MUDtheGame