News

2K Games e Gearbox Software annunciano Borderlands 2 disponibile dal 21 Settembre

l Co-op shoot-loot ritorna con un caos ancora più grande, migliore e bastardo; ricevendo ottime recensioni ed il favore della critica.

Windsor, UK – 18 Settembre 2012 – 2K Games e Gearbox Software annunciano oggi che l’attesissimo Borderlands® 2 sarà disponibile dal 21 Settembre 2012 per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Il Co-op shoot-loot ha già ottenuto ottimi voti come: 9,5 da Everyeye, 9,3 da Gamesvillage; 9 da Spaziogames, Eurogamer e Gamesurf; 8,9 da Multiplayer.

“Borderlands 2 è un titolo per giocatori fatto da giocatori,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K “con uno stile unico, nuovissimi personaggi, molti più bottini, 87 goziliardi di armi ed una combinazione di gioco di ruolo e sparatutto per un’esperienza di gioco che crea dipendenza, specialmente se giocato con tre o più amici. La prima risposta della stampa è stata fantastica ed il gioco si prepara ad essere uno dei giochi meglio posizionati della storia di 2K.”

Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 presenta nuovi personaggi ed abilità, diversi nuovi ambienti, missioni e nemici, così come armi ed equipaggiamenti con più personalità che mai. I giocatori vivranno una storia che inizia cinque anni dopo gli eventi del primo titolo. Quattro amici possono formare un team per viaggiare attraverso lo splendido, aperto e vasto mondo di Pandora per uccidere il noto Jack il Bello e la sua corrotta Hyperion Corporation.

“Borderlands 2 è in tutto e per tutto un progetto del team Gearbox pieno di passione,” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Borderlands 2 è un gioco assolutamente da provare, unico nel suo genere ed il migliore da giocare in co-op. Portate gli amici!”

Come il titolo originale, anche Borderlands 2 sarà supportato da quattro contenuti aggiuntivi. Queste quattro campagne saranno disponibili individualmente o in un pacchetto unico nel Borderlands 2 Season Pass.

Borderlands 2 dispone di PEGI 18 ed è disponibile per Xbox 360, PS3TM e PC. Per le ultime informazioni riguardo Borderlands 2, visitate www.borderlands2.com. Visitate anche a pagina Facebook di Borderlands 2 qui: http://www.facebook.com/borderlandsgame.