Killzone Trilogy è in arrivo su PlayStation 3
Ciao a tutti! Ho il piacere di condividere qui alcune novità che entusiasmeranno tutti gli appassionati di Helgast e ISA, ma anche di chi diventerà molto presto un fan! Posso confermarvi, infatti, che il 24 ottobre verrà lanciata Killzone Trilogy.
Come appare chiaro dal nome della trilogia, questa uscita includerà tutti i tre rivoluzionari titoli per PS2 e PS3 che così andranno a formare il trittico tanto acclamato dalla critica.
Ecco qui un resoconto di quello che troverete all’interno della confezione, dallo stile adeguatamente cupo. Prima di tutto, abbiamo Killzone HD – che, come avrete già indovinato, è l’originale Killzone di debutto che ha dato il via alla serie, ma ora in una sensazionale veste HD e con il supporto ai Trofei.
Oltre a Killzone HD, la confezione include Killzone 2, il capitolo che ha apportato alla serie senso di ampiezza, narrazione e azione sempre più ambiziosi. Infine, a creare un climax ancora più emozionante, c’è l’ultimo e mozzafiato – Killzone 3, che regala caratteristiche cinematografiche alla trilogia.
Ma non è ancora tutto. La trilogia non include solo i tre titoli ma anche tutti i pack di mappe multiplayer di Killzone 2 e 3 senza alcun costo aggiuntivo. Il pack completo di mappe è il seguente:
Killzone 2 Map Pack Bundle
- Steel & Titanium Map Pack
- Flash & Thunder Map Pack
- Napalm & Cordite Map Pack
Killzone 3 Map Pack Bundle
- Killzone 3 Steel Rain Map Pack
- Killzone 3 Retro Map Pack
- Killzone 3 From The Ashes Map Pack
Killzone Trilogy sarà lanciato al prezzo consigliato di €50.49 e arriverà molto presto negli store più vicini a casa vostra. Sarete informati e aggiornati regolarmente man mano che ci avvicineremo alla data tanto attesa qui sul Blog PlayStation e sul sito ufficiale di Killzone.
Ed ora finalmente il nuovo trailer di Killzone Trilogy, speriamo possa incuriosire quanti ancora non hanno provato l’esperienza Killzone ed emozionare i veterani riproponendone alcuni dei momenti migliori. Siete pronti a viaggiare ad Helghan?
http://www.youtube.com/watch?v=3eChX3wHU9I