News

Ryse: Son of Rome: nuove immagini e rivelazioni sulla storia

La notizia arriva dalla conferenza tenuta al  Comic-Con di San Diego dove  Microsoft Studios and Crytek hanno rilasciato  nuovi dettagli e  immagini sull’imminente titolo esclusivo per Xbox One Ryse: Son of Rome.

ryse2

Dettaglio sui personaggi:

Marius: è il protagonista di Ryse, un giovane soldato fedele a Roma. Da sempre in prima fila nel combattere i barbari, ben presto si renderà conto che l’insidia maggiore per la città eterna non arriva dall’esterno, ma dai conflitti interni.
Vitallion: generale  carismatico nonché mentore di Marius è stato da sempre in prima linea nei combattimenti.

Nero:  l’Imperatore di Roma per mantenere il potere il controllo sulla provincia di Britannia è costretto ad affidarsi ai suoi due figli Commodus e Basillius. Si sente ognipotente e la sua paura lo porta a vedere minacce ovunque.

Commodus e Basillius: Commodus governatori della Britannia, è il fratello più anziano e si sente un Dio. Ambedue violenti amano vedere gli spettacoli cruenti nel Colosseo.

Boudica:  figlia di King Oswald, il dominatore dei bretoni. Una ragazza giovane, di fortetemperamento odia Roma per il modo in cui tratta il popolo.

Oswald:  il Re benevoluto dei bretoni. Odia Roma, visto che la sua popolazione sotto l’impero romano continua a soffrire.

Glott: enigmatico leader dei barbari del nord, si sostiene che sia più vicino ad una bestia che un uomo.Non si hanno molto notizie su di lui, tranne il fatto che combatte per l’indipendenza sia da Roma che da Oswald.

The Spirit Gods: spiriti immortali, uno “guida” Marius durante le sue imprese, mentre l’altro chiamato Aquilo, vuole esclusivamente la fine di Roma

ryse3