VideoNewsSwitch

Into The Dead 2 arriverà a halloween per Nintendo Switch

LO SPARATUTTO APOCALITTICO A TEMA ZOMBIE INTO THE DEAD 2” ARRIVERÀ A HALLOWEEN PER NINTENDO SWITCH™

Il gioco è ora prenotabile, con la versione retail che includerà una serie di contenuti su licenza di Ghostbusters e Night of The Living Dead

Baltimora, Maryland – 30 agosto 2019 – Il produttore videoludico indipendente, Versus Evil, in collaborazione con PikPok, ha annunciato oggi che il suo sparatutto apocalittico a tema zombie, Into The Dead 2, sarà disponibile dal 25 ottobre per Nintendo Switch™, in tempo per rendere ancora più spettrali i festeggiamenti di Halloween.

Finora, il franchise di Into the Dead ha ottenuto più di 100 milioni di download sui dispositivi mobile, che lo hanno reso uno degli sparatutto a tema zombie più popolari per i fan dei giochi horror.

Tutti gli appassionati del genere possono ora prenotare la versione digitale sul Nintendo eShop o la versione retail pubblicata da Gearbox Publishing presso i principali rivenditori. Al lancio, saranno disponibili anche alcune missioni con contenuti su licenza di Ghostbusters e Night of The Living Dead. Le missioni con contenuti su licenza di Ghostbusters e Night of The Living Dead sono vendute separatamente sull’eShop e sono incluse nella versione retail del gioco.

I giocatori di Into The Dead 2 dovranno affrontare un’orda di non morti negli oltre 60 frenetici livelli della storia e 36 missioni secondarie aggiuntive, che terranno l’azione di gioco sempre serrata e avvincente. Dotati di una vasta potenza di fuoco, potranno scegliere fra 25 armi con 8 classi diverse.

Inoltre, sarà anche possibile scegliere fra 8 fedeli compagni a quattro zampe con cui combattere, da adorabili cani a tigri divora-zombie, tutti potenziabili aumentandone il livello e dotati di abilità speciali.

Into the Dead 2 su Nintendo Switch™ offrirà un’esperienza di gioco davvero profonda e completa con un gameplay adrenalinico in puro stile arcade. Siamo anche felici di includere i contenuti su licenza dedicati a Ghostbusters e Night of The Living Dead, che faranno di Into the Dead 2 un’aggiunta imperdibile per qualsiasi sessione di gioco a Halloween”, ha dichiarato Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.

Into the Dead 2 include anche il supporto per rumble HD, controller Joy-Con e Pro Controller.
È ora possibile prenotare il gioco sul Nintendo eShop e presso i principali rivenditori.