News

Assogiocattoli 2015 // Cranio Creations

CRANIO CREATIONS SVELA LE NOVITA’ DEL NATALE 2015!

Nel corso del Press Day di Assogiocattoli

Giovedì 24 settembre 2015 – ore 10.00 – 18.00
Centro Congressi Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61 – Milano

http://www.craniocreations.it/

Milano Settembre 2015 – Voglia di socializzare utilizzando la fantasia, voglia di ridere interagendo con gli altri, voglia di apprendere grazie alla grande attenzione dedicata allo sviluppo delle capacità cognitive… questo e molto altro in tutti i giochi di Cranio Creations che sarà possibile trovare nelle novità presentate al “Press Day” di Assogiocattoli, presso il Centro Congressi del Palazzo delle Stelline, il prossimo 24 settembre, dalle 10.00 in poi.

Una serie di novità con giochi curati nei minimi dettagli, pronti a diventare futuri best-seller, da vivere in qualsiasi momento della giornata.

Boost! è un gioco adatto per tutta la famiglia che farà la felicità dei più piccoli che si divertiranno a “urlare” tutto il proprio entusiasmo e – nello stesso tempo – eserciteranno memoria, apprendimento, concentrazione, elaborazione visiva e tanto altro, ma anche dei più grandi che torneranno in “palestra” a sfidare i loro figli in un coinvolgente Party Family!

Le regole del gioco sono semplici e immediate: l’obiettivo del gioco è quello di trovare il più velocemente possibile le carte appartenenti alla stessa categoria (se ne contano 10 in tutto) per vincerne il maggior numero possibile.

 

Le Carte da Gioco Francesi – con gli originalissimi Artwork “marchiati” Cranio Creations – sono le più comunemente conosciute carte da Poker, e la loro origine si perde nella notte dei tempi le cui prime tracce risalgono addirittura al 1400. La versione della Cranio ripropone i classici “semi” tipici del mazzo di carte reso celebre nel mondo da tanti giochi – come i più conosciuti in Italia “Scala 40” e “Ramino” – reinterpretando in chiave “Creations” le Figure e i Jolly.

In assoluta anteprima, poi, ci sarà anche La Torre dei Mostri, dal packaging accattivante, prodotto pronto da giocare con una vera torre già costruita al suo interno. Lo scopo del gioco è quello di far uscire le proprie pedine Mostro dal piano terra, utilizzando le dita attraverso le finestre della torre. Sarete in grado di riconoscere le vostre pedine al tatto e accumulare più punti degli altri giocatori? La Torre è un gioco di abilità adatto veramente a tutti, stimolante e divertente!

Cranio Creations è pronta a svelare a tutti i suoi assi nella manica!

cranio_boost_box carte-cranio