News

Un nuovo personaggio letale per l’MORPG d’azione Vindictus

Un nuovo personaggio letale per l’MMORPG d’azione Vindictus
 
Nexon Europe festeggia l’arrivo di Arisha con un mese di eventi speciali

Lussemburgo, 10 dicembre 2014 – Nexon Europe è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo personaggio, Arisha, all’interno del popolare MMORPG ricco di azione, Vindictus.

La sua incredibile bellezza si mescola con la sua parte più letale e le consente di sbaragliare i nemici con attacchi di spada rapidi e devastanti, straordinarie capacità di manipolazione del tempo e una inusuale conoscenza di tutto ciò che è arcano.

Dotata di una lama magica, la Spellsword, Arisha è in grado di lanciare attacchi feroci ai nemici, alla velocità della luce e congelando il tempo intorno a loro, con conseguenti danni letali. Mentre con il Focus, il guanto speciale che indossa sulla mano destra, è in grado di incanalare energia magica sotto forma di cristalli appuntiti da sparare contro gli avversari.

“Arisha è uno dei personaggi più veloci, furiosi e divertenti che abbiamo mai creato per i giocatori di Vindictus” ha dichiarato Anett Jaschke, Community Manager di Nexon Europe. “La sua capacità di distorcere il tempo e annientare i nemici sul campo di battaglia con la Spellsword rappresentano un’esperienza davvero incredibile.”

Per commemorare l’arrivo di Arisha, Nexon Europe ha rivelato che verrà assegnato lo slot di un personaggio aggiuntivo a tutti i giocatori di Vindictus, così coloro che hanno già raggiunto il massimo di nove personaggi avranno più motivazioni per provare anche Arisha.

Nexon Europe ha inoltre in programma una serie di eventi speciali che avranno luogo per tutto il mese di dicembre e fino al nuovo anno. Eccoli nel dettaglio:

•Return and Be Rewarded!: 10 dicembre 2014 – 14 gennaio 2015

I giocatori che torneranno a Vindictus e giocheranno con altri durante questo periodo riceveranno bonus EXP. Coloro che giocano come gruppo potranno raccogliere coupon che potranno essere convertiti in un esclusivo abito di un avatar.

• Evento Arisha Fighting Box: 10 dicembre 2014 – 14 gennaio 2015

I giocatori che raggiungeranno il livello 15, 30, 45 e 60 potranno aprire la Arisha Fighting Box e rivendicare preziose pozioni, coupon, rune, attrezzature e persino un titolo!

• Evento Arisha Level Up: 10 dicembre 2014 – 7 gennaio 2015

I giocatori dedicati che porteranno Arisha al livello 85 riceveranno un titolo speciale durante questo evento.

• Ready, Sexy, aaand Action!: 10 – 17 dicembre 2014

Mostra il tuo amore per Arisha partecipando all’evento Facebook e per ricevere delle ricompense.

Per ulteriori dettagli su Arisha e per vederla in azione, visita il sito http://en.vindictus.nexoneu.com/promotion/december14/arisha.aspx.