GiocattoliNews

Sta per arrivare il lunedì più terrificante dell’anno!

STA PER ARRIVARE IL LUNEDÌ PIÙ TERRIFICANTE DELL’ANNO!

Per l’occasione ecco una serie di accessori e costumi per non farsi trovare impreparati

 

Milano, settembre 2022Halloween è la festa spaventosa per antonomasia. Le sue origini risalgono all’Alto Medioevo e da allora si conservano ancora i rituali e le tradizioni che accompagnano la veglia fino alla giornata di Ognissanti. Per l’occasione, ecco una serie di costumi e accessori targati Funko e Rubie’s che permetteranno a grandi e piccini di festeggiare la giornata nel modo più spaventoso possibile!

Funko presenta i Pop! Dedicati ai più famosi personaggi spaventosi e inquietanti della cinematografia mondiale. Dalla Bambola Assassina ai Gremlins sono disponibili numerosi personaggi per dare un tocco originale alle decorazioni della propria casa! Anche i videogiochi la fanno da padrone ed ecco la linea di peluche dedicati agli spaventosi animatronic della saga di Five Nights at Freddy’s. Ultimi ma non per importanza sono i Disney Villains. I cattivi dei film Disney sono protagonisti di una collezione malefica imperdibile per tutti i fan!

Loungefly propone una serie di zaini, borse e portafogli dedicati alla festività. Dal film cult Nightmare Before Christmas ai personaggi Disney vestiti appositamente per celebrare la giornata con un tocco di brivido. Realizzati in pelle vegana sono perfetti per andare in giro a chiedere dolcetto o scherzetto! |

Ad Halloween non può mancare il perfetto travestimento! Rubie’s ha ciò che serve per ogni necessità. Grande novità sono i costumi dei supereroi preferiti da grandi e piccoli. Il 31 ottobre non vuol dire solo teschi e fantasmi, anzi! Dove Halloween è nato, in America, è sinonimo di travestimenti non soltanto spaventosi, ma di qualsiasi genere! Non mancano però i più tradizionali temi, grazie anche alla vasta gamma di accessori che permetteranno a tutti di trasformarsi nel proprio mostro preferito.